spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Legacy Sviluppo] Reanimator

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda Emrakul » 11 mar '13, 13:45

+ che il tiranno vedrei bene angel of despair che sembra fatto apposta ( se lo rimbalzi semplicemente c'è il rischio che abbia omniscence/sneak attack o un altro S&T;se torna nel grimorio le probabilità che ritorni si abbasssano leggermente).
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Re: R: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda sac86 » 11 mar '13, 13:57

Emrakul ha scritto:+ che il tiranno vedrei bene angel of despair che sembra fatto apposta ( se lo rimbalzi semplicemente c'è il rischio che abbia omniscence/sneak attack o un altro S&T;se torna nel grimorio le probabilità che ritorni si abbasssano leggermente).

Si si l'angelo già ce l'ho di mani! Volevo un alternativa in più! :grin:
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Emrakul » 11 mar '13, 14:05

2° angelo?
scherzi a parte (ma nn troppo),l'unica alternativa che mi viene in mente è il tiranno.
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Re: R: [T 1.5 SVILUPPO] Reanimator dei " poveri"

Messaggioda sac86 » 11 mar '13, 14:37

Emrakul ha scritto:2° angelo?
scherzi a parte (ma nn troppo),l'unica alternativa che mi viene in mente è il tiranno.

E poi il tiranno al limite è utile anche alle mie 4FoW proxate :grin:
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Serith » 11 mar '13, 14:48

non è una risposta alla domanda di sopra, per la quale concordo per il secondo angelo, ma come vedete chancellor of the annex ? se sta in campo è abbastanza forte o no?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Emrakul » 11 mar '13, 17:07

mah,non mi convince molto (anche se in alcuni casi,in assenza di altre bestie chiave ,potrebbe essere sidato vs ANT,high tide,aggro,BURN...).come picchiatore è tra i + scarsi (del mazzo si intende) e in quanto ad effetto non mi sembra una cosa così devastante...se vogliono lo spigano comunque( molto meglio Iona).
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Serith » 11 mar '13, 17:18

Emrakul ha scritto:mah,non mi convince molto (anche se in alcuni casi,in assenza di altre bestie chiave ,potrebbe essere sidato vs ANT,high tide,aggro,BURN...).come picchiatore è tra i + scarsi (del mazzo si intende) e in quanto ad effetto non mi sembra una cosa così devastante...se vogliono lo spigano comunque( molto meglio Iona).

si si parlavo da mettere di side contro alcuni mazzi :) iona la gioco di main ma è tutta un'altra cosa
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 11 mar '13, 18:15

Serith ha scritto:non è una risposta alla domanda di sopra, per la quale concordo per il secondo angelo, ma come vedete chancellor of the annex ? se sta in campo è abbastanza forte o no?

L'unico pro di questa carta è che se la trovi in mano iniziale, hai già una protezione per una scombata di primo turno (per chi gioca Dark Ritual), se parti tu.

Molto meglio altre carte. Contro Burn Iona dice rosso, contro ANT nero (se non erro), eccetera. In che MU può essere migliore del nostro angelo preferito?
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Serith » 11 mar '13, 18:28

Legolax ha scritto:
Serith ha scritto:non è una risposta alla domanda di sopra, per la quale concordo per il secondo angelo, ma come vedete chancellor of the annex ? se sta in campo è abbastanza forte o no?

L'unico pro di questa carta è che se la trovi in mano iniziale, hai già una protezione per una scombata di primo turno (per chi gioca Dark Ritual), se parti tu.

Molto meglio altre carte. Contro Burn Iona dice rosso, contro ANT nero (se non erro), eccetera. In che MU può essere migliore del nostro angelo preferito?

pensavo a mazzi tipo zoo, rogue che sono "costretti" a spigare lui se non vogliono perdere turni e quindi hanno meno rimozioni per altre bestie nostre :) sono d'accordo che iona è molto superiore vs specifici mazzi ma questa mi sembrava un buon palo da accoppiarle post side
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda pochy » 11 mar '13, 18:47

Serith ha scritto:
Legolax ha scritto:

pensavo a mazzi tipo zoo, rogue che sono "costretti" a spigare lui se non vogliono perdere turni e quindi hanno meno rimozioni per altre bestie nostre :) sono d'accordo che iona è molto superiore vs specifici mazzi ma questa mi sembrava un buon palo da accoppiarle post side

per mazzi del genere c'è Elesh Norn, Grand Cenobite o al più blazing archon, che dovranno spigare non per evitare di essere rallentati, ma per sperare di fare qualcosa...
- Legacy, what else? -
pochy
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers