Emrakul ha scritto:+ che il tiranno vedrei bene angel of despair che sembra fatto apposta ( se lo rimbalzi semplicemente c'è il rischio che abbia omniscence/sneak attack o un altro S&T;se torna nel grimorio le probabilità che ritorni si abbasssano leggermente).
Emrakul ha scritto:2° angelo?
scherzi a parte (ma nn troppo),l'unica alternativa che mi viene in mente è il tiranno.
Emrakul ha scritto:mah,non mi convince molto (anche se in alcuni casi,in assenza di altre bestie chiave ,potrebbe essere sidato vs ANT,high tide,aggro,BURN...).come picchiatore è tra i + scarsi (del mazzo si intende) e in quanto ad effetto non mi sembra una cosa così devastante...se vogliono lo spigano comunque( molto meglio Iona).
Serith ha scritto:non è una risposta alla domanda di sopra, per la quale concordo per il secondo angelo, ma come vedete chancellor of the annex ? se sta in campo è abbastanza forte o no?
Legolax ha scritto:Serith ha scritto:non è una risposta alla domanda di sopra, per la quale concordo per il secondo angelo, ma come vedete chancellor of the annex ? se sta in campo è abbastanza forte o no?
L'unico pro di questa carta è che se la trovi in mano iniziale, hai già una protezione per una scombata di primo turno (per chi gioca Dark Ritual), se parti tu.
Molto meglio altre carte. Contro Burn Iona dice rosso, contro ANT nero (se non erro), eccetera. In che MU può essere migliore del nostro angelo preferito?
Serith ha scritto:Legolax ha scritto:Serith ha scritto:non è una risposta alla domanda di sopra, per la quale concordo per il secondo angelo, ma come vedete chancellor of the annex ? se sta in campo è abbastanza forte o no?
L'unico pro di questa carta è che se la trovi in mano iniziale, hai già una protezione per una scombata di primo turno (per chi gioca Dark Ritual), se parti tu.
Molto meglio altre carte. Contro Burn Iona dice rosso, contro ANT nero (se non erro), eccetera. In che MU può essere migliore del nostro angelo preferito?
pensavo a mazzi tipo zoo, rogue che sono "costretti" a spigare lui se non vogliono perdere turni e quindi hanno meno rimozioni per altre bestie nostre sono d'accordo che iona è molto superiore vs specifici mazzi ma questa mi sembrava un buon palo da accoppiarle post side
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite