spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Zoo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN Sviluppo] Naya Boom/Bust

Messaggioda Diablo » 6 mar '13, 14:43

Metti i tag alle carte, per piacere. Non tutti possono ricordarsi a memoria cosa fanno semplicemente leggendo il nome.
Per sapere come "taggare" le carte ti invito a leggere il regolamento (Link), è spiegato in modo chiarissimo.
Grazie ;)
(per modificare il tuo messaggio per mettere i tag, clicca su "modifica" nel tuo post, e puoi modificarlo)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TheKris91 » 6 mar '13, 21:42

Diablo ha scritto:Metti i tag alle carte, per piacere. Non tutti possono ricordarsi a memoria cosa fanno semplicemente leggendo il nome.
Per sapere come "taggare" le carte ti invito a leggere il regolamento (Link), è spiegato in modo chiarissimo.
Grazie ;)
(per modificare il tuo messaggio per mettere i tag, clicca su "modifica" nel tuo post, e puoi modificarlo)

diablo so come si tagga, Ma dal Cellulare non mi funziona XD
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Agogee » 6 mar '13, 23:36

Non ho ancora ripreso a sperimentare, pero' devo dire che il Planeswalker zoo (l' articolo sul deck e' uscito oggi) e' dannatamente forte :)
Agogee
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Umbert710 » 7 mar '13, 0:30

Io lo proverei a giocare con due boros charm al posto dei burst lightning,che ne pensate? :)
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pandante » 7 mar '13, 13:17

Umbert710 ha scritto:Io lo proverei a giocare con due boros charm al posto dei burst lightning,che ne pensate? :)

Burst spara su ogni target, boros charm è bello ma ti priva di un removal su creature. Di side lo metterei tutta la vita quando si tratta di una gara a chi chiude prima.
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Pandante
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Agogee » 7 mar '13, 13:37

boros charm spara in faccia, il Naya boom non e' un aggro che dovrebbe chiudere di 4/5 turno (meglio prima), in Tribal zoo si, ti do perfettamente ragione, il talismano e' obbligo, piuttosto di burst lightning metterei lighning helix se proprio dovessi sostituire carta.
Agogee
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Umbert710 » 7 mar '13, 14:54

In verità più che i danni diretti trovo interessante la possibilità di dare doppio attacco e rendere le creature indistruttibili.
Burst lightning fa da removal "limitato"(chi li paga 6 mana per fare 5 danni?)boros charm è flessibile;io lo vorrei provare .
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda TheKris91 » 11 mar '13, 11:02

il talismano lo siderei in vs uw, anti wratta, dato che ne post side diventano minimo 2. Di per se poi, nel contesto boom/burst, è una carta inutile: sebbene abbiamo una giocata che ci fanno concedere le partite dagli oppo (blood moon di 2, chi non se l aspetta non regge molte volte e si va a Game2) non abbiamo un mazzo velocissimo. Per questo trovo interessanti la scelta del sigillo, utile più come pompa goyf che come sparo. Ad una settimana dal ptq di Torino, farò testing aggressivo e vi farò sapere se questa volta andrà meglio e la lista che porterò :)
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Alek » 11 mar '13, 16:52

Ciao raga, volevo proporre una lista che ho visto e che ultimamente ha fatto risultato arrivando in finale con Jund, perdendo naturalmente XD è un NAYA però è un pò diverso a livell odi creature, comunque posto la lista del semifinalista che a me piace molto, semmai vediamo di migliorarla così da farlo essere abbastanza competitivo (anche se per me già lo è) ;)

2x marsh flats
4x arid mesa
2x fonderia sacra
1x montagna
3x pianura
4x razorverge thicket
4x Ancient Ziggurat
1x terreno calpestabile
3x Temple Garden

4x campione del popolo
3x thalia,guardian of thraben
3x Phyrexian Metamorph
4x Akoum Battlesinger
3x Kabira Evangel
2x Talus Paladin
4x Kazandu Blademaster
4x Oran-Rief Survivalist
4x Hada Freeblade
1x Ranger of Eos

2x path to exile
2x boros charm

SB
SB: 2 Aven Mindcensor
SB: 2 Path to Exile
SB: 2 Stony Silence
SB: 2 Rest in Peace
SB: 2 Pithing Needle
SB: 4 Leyline of Sanctity
SB: 1 Boros Charm

Allora, per prima cosa io sostituirei le Ziggurat con le Cavern of souls che è molto meglio dato che sono tutti umani, poi leverei una montagna per una horizon canopy che può sempre servire, tanto se c'è Blood Moon diventa comunque una Montagna, e mettendo 1 foresta al posto di 1 pianura, poi avevo pensato ad 1 Quartiere Fantasma che può essere utile contro tutti ma non so cosa leverei.

Per quanto riguarda le creature credo vadano bene così, anche perchè non saprei chi levare per fare spazio a creature come crociato di mirrodin , cavaliere del reliquiario , hero of bladehold , frontline medic, gerarca nobile XD

Per gli Istant avrei fatto un 3x di path to exile , e forse il 3x fulmine ma non so cosa togliere, forse 1 terra dato che 24 sono tante, il Boros Charm mi sembra forte soprattutto per chiudere o per proteggere le creature da wratte, ma non so se è meglio del Fulmine.

A voi i consigli per renderlo migliore :D
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Alek
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Umbert710 » 11 mar '13, 17:01

Alek ha scritto:Ciao raga, volevo proporre una lista che ho visto e che ultimamente ha fatto risultato arrivando in finale con Jund, perdendo naturalmente XD è un NAYA però è un pò diverso a livell odi creature, comunque posto la lista del semifinalista che a me piace molto, semmai vediamo di migliorarla così da farlo essere abbastanza competitivo (anche se per me già lo è) ;)

2x marsh flats
4x arid mesa
2x fonderia sacra
1x montagna
3x pianura
4x razorverge thicket
4x Ancient Ziggurat
1x terreno calpestabile
3x Temple Garden

4x campione del popolo
3x thalia,guardian of thraben
3x Phyrexian Metamorph
4x Akoum Battlesinger
3x Kabira Evangel
2x Talus Paladin
4x Kazandu Blademaster
4x Oran-Rief Survivalist
4x Hada Freeblade
1x Ranger of Eos

2x path to exile
2x boros charm

SB
SB: 2 Aven Mindcensor
SB: 2 Path to Exile
SB: 2 Stony Silence
SB: 2 Rest in Peace
SB: 2 Pithing Needle
SB: 4 Leyline of Sanctity
SB: 1 Boros Charm

Allora, per prima cosa io sostituirei le Ziggurat con le Cavern of souls che è molto meglio dato che sono tutti umani, poi leverei una montagna per una horizon canopy che può sempre servire, tanto se c'è Blood Moon diventa comunque una Montagna, e mettendo 1 foresta al posto di 1 pianura, poi avevo pensato ad 1 Quartiere Fantasma che può essere utile contro tutti ma non so cosa leverei.

Per quanto riguarda le creature credo vadano bene così, anche perchè non saprei chi levare per fare spazio a creature come crociato di mirrodin , cavaliere del reliquiario , hero of bladehold , frontline medic, gerarca nobile XD

Per gli Istant avrei fatto un 3x di path to exile , e forse il 3x fulmine ma non so cosa togliere, forse 1 terra dato che 24 sono tante, il Boros Charm mi sembra forte soprattutto per chiudere o per proteggere le creature da wratte, ma non so se è meglio del Fulmine.

A voi i consigli per renderlo migliore :D

Ciao,mi dispiace,ma la lista che hai postato non ha nulla a che fare con boom//bust Zoo ^^
Umbert710
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo