spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Gli scambi del giorno!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Metatron » 10 mar '13, 15:27

RevivedPicard ha scritto:
Metatron ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:che dite sullo scambio io guadagno 1 deathrite shaman e in cambio perdo 2 hellrider ???

Che secondo me ci perdi tu.Poi non so se lo sciamano t serve veramente allora non pensare al valore economico.

adesso so che ci perdo però ho pensato che più in là lo sciamano varrà ancora sui 10€ mentre gli hellrider scenderanno no??

Anche questo è vero.Sono OT e lo so ma nn vale la candela aprire un'altro topic per questa domanda.Xkè ancora sotto mi spunta livello 30 anche se sono passato al livello 31???
Immagine
Metatron
Livello V
Livello V

Messaggioda madagelo » 10 mar '13, 15:45

hai fatto benissimo a dare via gli hellrider...la loro presenza nel duel deck di sorin ne abbasserà il valore e fuori dal t2 quindi ottobre scenderanno ancora di più...e ora si trovano a 4 euro circa su internet
madagelo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Babbe » 10 mar '13, 23:50

2 grande fornace e 2 terre artefatto nera (non ricordo il nome XD ) per gaddock teeg
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Metatron » 11 mar '13, 22:34

Babbe ha scritto:2 grande fornace e 2 terre artefatto nera (non ricordo il nome XD ) per gaddock teeg

Questa mi è piaciuta.Io oggi ho dato via 1 giardino del tempio e 1 boschetto dei petali solari per un laghetto bollente. :D :D :D
Immagine
Metatron
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 13 mar '13, 15:43

tayger ha scritto:
kita93 ha scritto:
alvoi ha scritto:Ho dato 1 spell pierce per 1 invitare apparizione (EVE)

per fortuna che non sono carte costose, perchè qui ti hanno fregato alla grande! X(

Ti sei preso una fregatura diciamo. Di poco conto.

Ieri con la stessa persona ho dato 2 spell pierce per 1 ghost quarter (ISD) e un tumuli scolpiti (SHD). Secondo voi ci ho rimesso di nuovo?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RevivedPicard » 13 mar '13, 16:37

stavolta direi di no .... tra l'altro non so perchè ma i tumuli li vedo in ascesa nel futuro .... una mia sensazione
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kingfede » 14 mar '13, 9:07

Non si dovrebbero mai valutare gli scambi col senno di poi, ma devo dire che aver scambiato il giorno stesso dell'uscita dell'espansione una Aurelia's Fury con Domri rade, Lord of the Void, Hellkite Tyrant, Zealous Conscripts e due primordiali non si è rivelata una mossa per niente stupida! :)
kingfede
Livello X
Livello X

Re: R: Gli scambi del giorno!

Messaggioda Tezzeret93 » 14 mar '13, 13:55

kingfede ha scritto:Non si dovrebbero mai valutare gli scambi col senno di poi, ma devo dire che aver scambiato il giorno stesso dell'uscita dell'espansione una Aurelia&#39;s Fury con Domri rade, Lord of the Void, Hellkite Tyrant, Zealous Conscripts e due primordiali non si è rivelata una mossa per niente stupida! :)

Beh a parer mio hai fatto bene, considera solo che Domri Rade si è rivalutato per lo Zoo dello Standard
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda @le » 14 mar '13, 16:17

1x Elspeth, Cavaliera Errante ( quella del dual deck ) = 3x alture di vento pungente

non penso di aver fatto male.......

1x Thragtusk = 4x Fortezza glaciale

credo che il secondo sia stato buono per entrambi, tenendo conto che le terre stanno 2.5 euro cad. e Il cinghialo lo si trova a 10 Euro

DIciamo che nel mio raccoglitore prendeva polvere mentre le terre le utilizzo quasi ovunque xD
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ELIDON » 14 mar '13, 20:01

Oggi ho dato una liliana del velo per una cricca vendilion.

Ovviamente a me serviva la cricca per il mio U/W flash. Mentre liliana a nulla...

Io penso che sia abbastanza equo, ma quali delle 2 carte avrà maggior valore in futuro?
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
ELIDON
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale