Ragazzi non so se è solo fortuna ma mi sono sdraiato letteralmente JUND senza nessun problema nemmeno dopo che ha sideboardato *_*
Il Mercy Killing nel loro turno di attacco proprio non se lo aspettano e il g1 ce lo portiamo via discretamente bene (a me è capitata una liliana che mi infastidiva sino alla top deck di anello dell'oblio che me l'ha tolta di mezzo).
Nel secondo turno sono più preparati e giocano belli aggressivi cercando di stuprarci la mano il più possibile il problema per loro è che spesso in mano se non arrvano a toglierci di primo turno la nostra creatura a costo uno si trovano a dover scegliere ogni volta su un 4 carte a costo 3 che siamo pronti a giocare e tra knight, LOxodon e Mercy Kill spesso rosicano e vanno in pallone.
Devo vedere se mi regge un assalto stile tritoni, il problema è che su Cockatrice ci sono letteralmente 4 gatti e non riesco a testare bene come vorrei. Ho provato anche a fare un test (chiamiamolo cosi) da solo combattendo contro il mio MeliraPod e li è sofferto parecchio però giocare a carte scoperte non è la stessa cosa che giocare contro un'avversario reale.
Mi chiedevo anche che speranze potessi avere contro uno STORM... Contro Tron cerco Anello dell'oblio e aspetto che entrano di emrakul se ce la fanno prima che gli finisco la vita
BHù steremo a vedere.