GT264 ha scritto:EDIT:
Mi sta venendo un dubbio, posso fare più copie della creatura/magia/lanciata, sì?
Mana permettendo, si. Tra l'altro potresti anche clonare token ed affini quando entrano in gioco.
Da giocatore di lunga data di Riku (anche se principalmente for fun) ti consiglio in inserire massicciamente terre base e taaaaaaanti tutori e simili per giocarle in fretta (
sentieri del ranger,
Borderland ranger,
battipista urbano,
ranger silvana,
farseek,
ricerca di un domani sono le prime che mi vengono in mente), in maniera da avere rapidamente vantaggio di mana e scremature delle pescate.
Personalmente rimuoverei quelle carte come il bop che danno mana tappandosi in funzione di carte che danno vantaggio terre, in ogni caso è una questione di gusti.
Dovresti valutare carte stregoneria/istantaneo con effetti simili a quelli degli incantesimi: tipo
governare i senza gilda al posto di quella da 7 di mana che ruba creature, potrebbero servirti anche delle wrath, come
terremoto o
tempesta stellare. Se ti passa tra le mani mettici dentro un Kiki-Jiki, metticelo.
Se cerchi dei ciccioni ti suggerisco di inserire
Moldgraf monstrosity o
wurm di pelakka (utilissimi con kiki), che fanno un vantaggio mostruoso e costano 30 cent l'una.