elise ha scritto:anticamel ha scritto:Ruota a fine settembre innistrad.
Anch'io allora ti consiglio di draftare a più non posso se non puoi acquistare da internet.
Come box anch'io ti consiglio innistrad o rtr, ma non ti aspettare che dal box esca con certezza la rara o la mitica di cui hai bisogno o che valga di più.
ah quindi tra relativamente poco.
però c'è da dire che le carte di valore di innistrad, ovvero terre doppie, snappy, liliana e geist,più molte carte "da side" (es, STony silence) vengono giocate in modern, quindi non perderanno valore.
le uniche cose di innistrad che perderanno valore con la rotazione saranno Champion of the parish, Olivia Voldaren, e forse alcune terre... giusto?
quindi il box innistrad ha un valore che rimane QUASI invariato anche dopo settembre. secondo me è il miglior investimento in termini di resa economica... certo un box di zendikar o ravnica dà carte più belle ma costa anche di più in proporzione. UN box innistrad sta sui 100-110 e secondo me te li ripaghi tutti o quasi, son carte giocate al di fuori del t2.
Riccardo ha scritto:Un box di modern master costerà quanto una casa non ci riusciresti ha vinceri in soldi tranne se trovi 4 tarmo
Comunque io ti consiglio zendikar o rtr
Tezzeret93 ha scritto:Riccardo ha scritto:Un box di modern master costerà quanto una casa non ci riusciresti ha vinceri in soldi tranne se trovi 4 tarmo
Comunque io ti consiglio zendikar o rtr
Non penso proprio, ok, i rivenditori ci lucreranno sopra, com'è normale che sia, ma facciamo un esempio: una busta a 9 euro, mettendo il caso che ci siano 36 buste per box (ora non ricordo bene), arrivi a pagare circa sui 320 euro...pensi che la gente li compri a quel prezzo? Tanto vale che mi vado a prendere un box di Assalto che almeno 2 fetch le trovo.
No, non sarà a così tanto...a parer mio il massimo a cui puó arrivare un box di MM sará 170 euro, non di più.
Comunque tornando al consiglio, come sempre la cosa migliore è comprare online, ma se non ne hai la possibilitá, drafta più che puoi e vedi che bene o malele carte arrivano...l'unico problema è che non penso si drafti piú espansione del calibro di ZEN o SOM, ma poi dipende tutto da che carte ti mancano per il mazzo, nuove o vecchie, di zeccha o decrepite
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti