Questa è la mia previsione sui campioni delle gilde
Azorius: Lavinia
Gruul: Ruric Thar
Rakdos: Exava
Selesnya: Emmara
Dimir: Mirko Vosk
Izzet: Ral Zarek
Goharoth ha scritto:Knifestile ha scritto:Goharoth ha scritto:Se n'era parlato non ricordo dove in questo topic ma, essendo una pura e semplice speculazione, non posso riportare niente nel post di testa (dove invece inserisco solo le informazioni ufficiali). Maro ha confermato la presenza dei campioni - probabilmente saranno carte rare o mitiche, potrebbero essere addirittura non tutte creatura, se pensiamo a Ral Zarek in un'ipotetica versione planeswalker nel ruolo di campione Izzet.
L'unica cosa certa come carta leggendaria è Emmara, personaggio di Agents of Artefice e quindi di The Secretist, che avrà SICURAMENTE una carta dedicata (FONTE), ma ancora non sappiamo se sarà presente come campione di gilda (dei Selesnya, immagino) o sarà "a parte". Se volete leggere la sua storia, ecco un LINK.
Beh su Emmara dei selesnya, oltre a marchiarsi a fuoco sulla fronte il simbolo della gilda, penso non ci siano dubbi
Non è detto però che diventi il loro campione - considera che alla fine della seconda parte di The Secretist è accusata di alto tradimento nei confronti della gilda. :-/
Goharoth ha scritto:Oppure potrebbero rispolverare un'abilità simile a "protezione dagli istantanei" che aveva il buon vecchio Petrified Wood-Kin, e fare una cosa del tipo "protezione dalle magie" (il che non "scomberebbe" nemmeno con Impeto sanguinario, tra l'altro).
Goharoth ha scritto:L'immunità alla magia mi fa pensare o a anti-malocchio o a velo (più la seconda che la prima, dato che se è IMMUNE, è immune anche alle nostre. In compenso però velo lo rende imbersagliabile anche dagli equipaggiamenti, il che non è comunque adatto). Oppure potrebbero rispolverare un'abilità simile a "protezione dagli istantanei" che aveva il buon vecchio Petrified Wood-Kin, e fare una cosa del tipo "protezione dalle magie" (il che non "scomberebbe" nemmeno con Impeto sanguinario, tra l'altro).
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite