Ciao a tutti, mi chiamo Matteo! Sono un ragazzo di Montebelluna, provincia di Treviso, che ama il fantasy e affiny. Mi son avvicinato fin da piccolo a Magic (diciamo dal 94-95 circa) con vari tira e molla, ma mai in ambito agonistico (se non fra amici di paese). Da quasi un annetto mi sono ri-avvicinato per l'ennesima volta, e per la prima volta mi è stato proposto di avvicinarmi alle partite di tornei ufficiali. Per ora tranne un secondo posto in un torneo Modern (giocavo Affinity), mi aggiro in top8 fra draft e T2. Colleziono per passione Elfi (da Alfa ai giorni nostri) e ho una miriade di mazzi montati, molti dei quali for fun e alcuni che non sono ne pane ne polenta (nel senso che potenzialmente potrebbero essere da T1 senza però essere davvero competitivi nel formato). Gli ultimi che mi stanno dando molte soddisfazioni in T2 sono un Bant Hexprof Enchant e uno Zombi Golgari.
P.S.: Mi scuso per il ritardo nel presentarmi, ero convinto di averlo già fatto! :3 Ne approfitto per fare i complimenti per questo bellissimo forum! Se avete domande chiedete pure!