spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Come procurarsi delle carte da scambio??

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda BlackBonesBong » 4 mar '13, 15:45

Potresti investire quel paio di centoni comprando qualche grosso lotto di magic da qualche giocatore che molla, spesso riesci a comprare il tutto a meno del loro valore singolo, con i box spendi 90 € per avere carte che forse forse arrivano a 90 € di valore.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Babbe » 4 mar '13, 19:55

elise ha scritto:
anticamel ha scritto:Ruota a fine settembre innistrad.
Anch'io allora ti consiglio di draftare a più non posso se non puoi acquistare da internet.
Come box anch'io ti consiglio innistrad o rtr, ma non ti aspettare che dal box esca con certezza la rara o la mitica di cui hai bisogno o che valga di più.

ah quindi tra relativamente poco.

però c'è da dire che le carte di valore di innistrad, ovvero terre doppie, snappy, liliana e geist,più molte carte "da side" (es, STony silence) vengono giocate in modern, quindi non perderanno valore.
le uniche cose di innistrad che perderanno valore con la rotazione saranno Champion of the parish, Olivia Voldaren, e forse alcune terre... giusto?

quindi il box innistrad ha un valore che rimane QUASI invariato anche dopo settembre. secondo me è il miglior investimento in termini di resa economica... certo un box di zendikar o ravnica dà carte più belle ma costa anche di più in proporzione. UN box innistrad sta sui 100-110 e secondo me te li ripaghi tutti o quasi, son carte giocate al di fuori del t2.

Secondo me invece molto meglio RTR, hai le shock, sciamano, abrupt, sphinx, detention sphere, supreme verdict, slaughter games, lo spacchino :BR: , lossodonte castigatore e ago spinale, molto meglio che le dual scrause, snap, liliana e geist...
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vorkhan » 4 mar '13, 20:49

A quanto ho capito devo trovare un modo di comprare su internet?? X(
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda Lambertus » 4 mar '13, 21:36

già :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Ottimo Massimo » 5 mar '13, 15:08

Procurarsi le carte è facile, basta comprarle. Si vendono sia in bustine e box, sia singole.
Quello che fa la differenza è QUANTO LE PAGHI.
Comprando bustine e box il prezzo pagato è massimo: cercare di procurarsi carte aprendo molte bustine è come cercare di diventare ricchi comprando tantissimi biglietti della lotteria. Non funziona.
Comprare singole è molto meglio: hai solo le carte che ti servono; da considerare almeno per le carte costose e rare.

In entrambi i casi puoi comprare le carte sia nel negozio di fiducia, sia su internet. Chiaramente su internet si spende meno... "non puoi" comprare su internet? Mi dispiace per te, vuol dire che continuerai a pagarle il triplo del loro valore in negozio :D

... non mi è chiaro poi cosa voglia dire che "non puoi" comprare su internet... se sei maggiorenne una ricarica postepay la puoi fare in qualsiasi momento, senza dover avere nessuno strumento particolare... e con quella ci compri su decktutor che è pieno di belle offerte!
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Vorkhan » 5 mar '13, 15:48

Il problema è che ho 16 anni e i miei sono all'antica e credono ancora che TUTTE e dico TUTTE le offerte per qualsiasi cosa, siano truffe...
Immagine
Vorkhan
Livello V
Livello V

Messaggioda Rega » 5 mar '13, 16:10

Questo è il sito più sicuro e conveniente https://it.magiccardmarket.eu/
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ottimo Massimo » 5 mar '13, 16:39

concordo, il sito più sicuro e conveniente è magiccardmarked, teste' linkato!
segnalavo Decktutor non perchè sia migliore (non lo è) ma perchè consente di pagare con la ricarica postepay invece che con bonifico o paypal.

Non so se a 16 anni puoi fare la ricarica postepay, ma se spendi dei soldi in magic andare a comprare le carte in negozio (o le bustine) è sicuramente il modo per spendere il massimo possibile! :D se i tuoi genitori non vogliono che tu spenda molto a sto punto non dovrebbero farti comprare le carte nemmeno in contanti, visto che OBIETTIVAMENTE costa di più
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Re: R: Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda Tezzeret93 » 6 mar '13, 12:02

Riccardo ha scritto:Un box di modern master costerà quanto una casa non ci riusciresti ha vinceri in soldi tranne se trovi 4 tarmo
Comunque io ti consiglio zendikar o rtr

Non penso proprio, ok, i rivenditori ci lucreranno sopra, com'è normale che sia, ma facciamo un esempio: una busta a 9 euro, mettendo il caso che ci siano 36 buste per box (ora non ricordo bene), arrivi a pagare circa sui 320 euro...pensi che la gente li compri a quel prezzo? Tanto vale che mi vado a prendere un box di Assalto che almeno 2 fetch le trovo.
No, non sarà a così tanto...a parer mio il massimo a cui puó arrivare un box di MM sará 170 euro, non di più.
Comunque tornando al consiglio, come sempre la cosa migliore è comprare online, ma se non ne hai la possibilitá, drafta più che puoi e vedi che bene o malele carte arrivano...l'unico problema è che non penso si drafti piú espansione del calibro di ZEN o SOM, ma poi dipende tutto da che carte ti mancano per il mazzo, nuove o vecchie, di zeccha o decrepite
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda Riccardo » 6 mar '13, 12:26

Tezzeret93 ha scritto:
Riccardo ha scritto:Un box di modern master costerà quanto una casa non ci riusciresti ha vinceri in soldi tranne se trovi 4 tarmo
Comunque io ti consiglio zendikar o rtr

Non penso proprio, ok, i rivenditori ci lucreranno sopra, com'è normale che sia, ma facciamo un esempio: una busta a 9 euro, mettendo il caso che ci siano 36 buste per box (ora non ricordo bene), arrivi a pagare circa sui 320 euro...pensi che la gente li compri a quel prezzo? Tanto vale che mi vado a prendere un box di Assalto che almeno 2 fetch le trovo.
No, non sarà a così tanto...a parer mio il massimo a cui puó arrivare un box di MM sará 170 euro, non di più.
Comunque tornando al consiglio, come sempre la cosa migliore è comprare online, ma se non ne hai la possibilitá, drafta più che puoi e vedi che bene o malele carte arrivano...l'unico problema è che non penso si drafti piú espansione del calibro di ZEN o SOM, ma poi dipende tutto da che carte ti mancano per il mazzo, nuove o vecchie, di zeccha o decrepite

Nel box del modern master ci stanno solo 24 di buste comunque ci stanno molti ma molti pazzi che ne faranno aumentare il prezzo: è un set più limitato degli altri e con sicuramente più bombe per ogni tipo di mazzo come il jund il faeries il naya e molti altri.
Riccardo
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale