vendicatore ha scritto:a stio punto se faremo un altro draft di nuova phyrexia nn farò build a metà tra infettare e non. questo però vale per tutte espansioni di mirrodin. i vault skirge purtroppo ne ho visti solo 2. gli angeli 2 ne ho visti e 2 ne ho passati stupidamente. sono andato contro la prima regola: creautre evasive e che hanno effetti belli vanno sempre prese. un errore che non ripeterò
Eruannon ha scritto:Ok grazie mille, già qui ho avuto una buona idea di partenza. Credo che opterò per Metallurgia poichè la vedo più ottimale per i miei canoni di gioco, poi ovviamente bisognerà sperare in carte giuste al pick giusto. Ovviamente se di prima mi trovo un Mox Opal indipendentemente dal mazzo lo prendo, e lo stesso se dovesse passarmi (ahahaha come no) non potrei non pickarlo. Carte invece risolutive? Mi è stato detto il nuovo colosso, ma non è difficile da buttare giù? Credo che poi opterò per memniti, myr (che la loro spinta di mana la danno) e altre cartucce.. Metallurgia mi piace molto come abilità, ma il bianco rosso non è il mio punto forte.. Diciamo che amo il verde con tutte le sue varianti.. Altri consigli?
Torna a Limited (Sealed e Draft)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti