Sitsou ha scritto:Ciao ragazzi.. volevo postare un junk rock che ho assemblato (con molto poco) in questi giorni per divertirmi con gli amici, premetto che non è un brutto deck, gira bene e mi fa vincere molte volte, e molte delle carte sono sub-ottimali, però volevo chiedere voi qualche consiglio su come renderlo ancora più competitivo tralasciando grandi acquisti (no tarmo, fetch e confidant quindi).4x hero of bladehold
4x vampire nighthawk
3x centauro guaritore
4x birds of paradise
4x lingering souls
4x wrench mind
3x duress
4x path to exile
3x arena di phyrexia
3x putrefy
1x garruk, lingua selvaggia
2x treetop village
4x distese di llanowar
4x caverne di koilos
6x palude
4x pianura
3x foresta
Premetto che le terre sono obbrobriose, ma sono il mio punto dolente perché costano decisamente molto (nonostante la loro ristampa). Punto a procurarle (fetch escluse) per migliorare la manabase, anche se ora come ora non è male.. Per il reparto spell voi che fareste? Grazie.
Ezio Auditore ha scritto:4 Deathrite Shaman
4 Dark Confidant
4 Tarmogoyf
3 Loxodon Smiter
2 Thrun, the Last Troll
4 Path to Exile
3 Thoughtseize
2 Inquisition of Kozilek
4 Lingering Souls
3 Liliana of the Veil
2 Abrupt Decay
1 Zealous Persecution
4 Verdant Catacombs
4 Marsh Flats
2 Godless Shrine
2 Overgrown Tomb
1 Temple Garden
4 Stirring Wildwood
1 Twilight Mire
2 Swamp
1 Forest
1Plains
2 Gavony Township
Sideboard:
1 Thoughtseize
1 Baneslayer Angel
3 Stony Silence
1 Zealous Persecution
2 Spellskite
2 Timely Reinforcements
1 Sword of War and Peace
1 Maelstrom Pulse
1 Abrupt Decay
Sul main sono abbastanza d'accordo sulle scelte. Lingering è forte ma è così necessaria? ok la sinergia con lilly + gavony ma, è così in meta? Imho 4 loxodon + 3 finks lo è di più.
Il side non mi convince invece. Contro scapeshift non ha nulla in pratica! Almeno i mindcensor vanno messi che riciclabili pure vs pod / tron tra l'altro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite