spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Come procurarsi delle carte da scambio??

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Come procurarsi delle carte da scambio??

Messaggioda elise » 4 mar '13, 2:15

io di box andrei di innistrad, si gioca in modern e t2 e ha molte carte di valore (quando ruota fuori dal t2 a proposito?)
elise
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 4 mar '13, 2:42

Ruota a fine settembre innistrad.
Anch'io allora ti consiglio di draftare a più non posso se non puoi acquistare da internet.
Come box anch'io ti consiglio innistrad o rtr, ma non ti aspettare che dal box esca con certezza la rara o la mitica di cui hai bisogno o che valga di più.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda elise » 4 mar '13, 7:21

anticamel ha scritto:Ruota a fine settembre innistrad.
Anch'io allora ti consiglio di draftare a più non posso se non puoi acquistare da internet.
Come box anch'io ti consiglio innistrad o rtr, ma non ti aspettare che dal box esca con certezza la rara o la mitica di cui hai bisogno o che valga di più.

ah quindi tra relativamente poco.

però c'è da dire che le carte di valore di innistrad, ovvero terre doppie, snappy, liliana e geist,più molte carte "da side" (es, STony silence) vengono giocate in modern, quindi non perderanno valore.
le uniche cose di innistrad che perderanno valore con la rotazione saranno Champion of the parish, Olivia Voldaren, e forse alcune terre... giusto?

quindi il box innistrad ha un valore che rimane QUASI invariato anche dopo settembre. secondo me è il miglior investimento in termini di resa economica... certo un box di zendikar o ravnica dà carte più belle ma costa anche di più in proporzione. UN box innistrad sta sui 100-110 e secondo me te li ripaghi tutti o quasi, son carte giocate al di fuori del t2.
elise
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 4 mar '13, 11:27

se hai [Censurato] e riesci a sbustare 2 snapcaster 1 geist e 1 liliana dal box...si meglio innistrad XD
AffinityForBhu

Messaggioda Fra44 » 4 mar '13, 11:46

Ciao!

Secondo me ti conviene aspettare l'estate e investire tutto in modern masters! Li hai la certezza che troverai solo roba buona e soprattutto ricercata :D
Fra44
Livello I
Livello I

Messaggioda Riccardo » 4 mar '13, 11:55

Un box di modern master costerà quanto una casa non ci riusciresti ha vinceri in soldi tranne se trovi 4 tarmo
Comunque io ti consiglio zendikar o rtr
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 4 mar '13, 11:59

Fra44 ha scritto:Li hai la certezza che troverai solo roba buona e soprattutto ricercata :D

in base a cosa? hanno spoilerato 2 carte, tarmogoyf (furbetta wizard, che vende solo nominandolo)e city of ass
finchè non spoilerano qualcos'altro di grosso...già senza le fetch vale la metà modern master
AffinityForBhu

Messaggioda elise » 4 mar '13, 12:05

Fra44 ha scritto:Ciao!

Secondo me ti conviene aspettare l'estate e investire tutto in modern masters! Li hai la certezza che troverai solo roba buona e soprattutto ricercata :D

non si sa.
inoltre credimi che di box ne vedremo molto pochi noi comuni mortali, o hai fornitori o sta fresco se non a prezzi esorbitanti. Non ne varrà la candela, IMHO.

Comunque non la vedo così improbabile trovare money cards in un box innistrad. Se la mettiamo così, frutta di più di RTR che ha le shockland che costano qualche euro in più delle dual, lo sciamano... la sfinge, forse... e che altro? Se punti a carte di valore tra RTR e Innistrad, il secondo tutta la vita.
elise
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 4 mar '13, 15:35

Riccardo ha scritto:Un box di modern master costerà quanto una casa non ci riusciresti ha vinceri in soldi tranne se trovi 4 tarmo
Comunque io ti consiglio zendikar o rtr

Sono d'accordo con te, ma un box di zendikar non costa 90-100 euro(inclusa spedizione) come un box di RTR...ho visto oggi su mkm che sta a minimo 229 spedizione esclusa....poi sicuramente tra fetch e altro ammortizzi i costi
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 4 mar '13, 15:43

una cosa è sicura, a meno che tu non abbia più culo che anima comprando un box non ci recuperi mai la spesa...
AffinityForBhu

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale