axon ha scritto:la mia lista attuale è questa...
4 goblin arsonist
4 hellrider
4 krenko, mob boss
4 lightning mauler che a seconda di chi ci troviamo davanti lo levo per usare il side
4 mogg flunkies
incantesimi
3 fervor
altro
1 dynacharge
4 searing spear
3 burn at the stake a me piace molto e spesso mi fa vincere quindi personalmente penso sia fondamentale per il mazzo poichè non sempre possiamo vincere di numero o velocità
2 goblin rally
4 krenko's command
side
4 gabbia del becchino
2 atto blasfemo
4 pillar of flame
4 scorificare
1 nibbio infernale dalla mascella tonante
Carta]fervor[/Carta] il problema di questa carta non è che ci blocca un turno ma se ne abbiamo 2 in mano una è una carta morta, quindi pensavo di portarlo a 2 e mettere 1 nibbio infernale dalla mascella tonante
chi lo sta provando può mettere i suoi risultati e i problemi che ha avuto così da studiare bene il mazzo che secondo me può darci soddisfazioniFox ha scritto:adunata goblin non mi piace più di tanto, si mette sul campo di battaglia 4 pedine goblin però costa 5 :/ e poi non mi convince drago assopito, alla fine tu continui ad attaccare l'oppo e lui deve rimanere in difesa non ha tempo per attaccarti.....per il resto mi piace come idea, hai più chiusure, di aggro o metti infinita di goblin con krenko, capocosca e il tuo avversario si trova sommerso dai goblin o bruciare sul rogo oppure cavalcainferno....hai le carte in per montarlo?
no non ho le carte, gioco solo online per ora, poi con la nuova uscita penso farò un mazzo blu verde tritoni o qualcosa del genere cmq prima proverò le liste online quella che mi piace di più la giocherò
comunque io metterei le pillar of flame di main visto la presenza di B/R zombi nel attuale meta anche la
ash zelotad e molto forte e un 2/2 attacco improvviso e rapidità in modo da chiudere più velocemente la partita.