spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Deck] Storm

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda falcon » 28 feb '13, 16:26

Testato in tutte le salse ieri fino alle 4 del mattino. Sulla carta è fortissimo ma all' atto pratico riesci ad avere le carte giuste 1 su 10, devi sempre malligare, è impossibile aprire sempre con le carte per la combo in mano, alla fine sculate a parte chiudi cmq di terzo almeno, tanto vale continuare a giocare uno storm old style (il mio di terzo chiude sempre ;) )

Peccato, già mi stavo cercando tutte le carte per montare il mazzo, l idea mi piaceva tantissimo. Complimenti cmq per la pensata :)
Avatar utente
falcon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 1 nov '12, 13:14

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Tombombadil » 3 mar '13, 21:28

salve ragazzi cercavo di mettere su un dragonstorm da modern è possibile o è pura utopia ??? :gonzo:
la possibilità c'è perchè dragonstorm è stato ristampato in timeshifted ... i draghi a cui pensavo sono thundermaw hellkite (4x), bogardan hellkite(4x) e hellkite overlord(2x) spero che mi possiate aiutare :D comunque non pretendo che arrivi chissà dove ma piuttosto che giri bene .. poi comunque come dicevo se è pura utopia lascio perdere :*
Avatar utente
Tombombadil
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26 set '12, 19:53

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 3 mar '13, 21:39

Tombombadil ha scritto:salve ragazzi cercavo di mettere su un dragonstorm da modern è possibile o è pura utopia ??? :gonzo:
la possibilità c'è perchè dragonstorm è stato ristampato in timeshifted ... i draghi a cui pensavo sono thundermaw hellkite (4x), bogardan hellkite(4x) e hellkite overlord(2x) spero che mi possiate aiutare :D comunque non pretendo che arrivi chissà dove ma piuttosto che giri bene .. poi comunque come dicevo se è pura utopia lascio perdere :*

perdonami se distruggo il tuo castello,ma non voglio che poi fai un deck e te ne penti...
dopo il ban di song,questo mazzo è come se non esistesse più...prima si poteva fare più di 100 danni...ora non arrivi a fare niente e ti spiego perchè...COUNTERS ... il primo counter che becchi è gg...quindi dato che dragostorm costa un fracco...non credo che tu riesca a fare un mazzo che giri sulla medesima carta...al massimo usa pyromancer's Swath CHE CON SOLO 7 magie è game...anche se come ho sempre detto, 1 counter e sei fottuto...ergo,ti consiglio o di lasciare perdere l'idea oppure fare un mazzo con 4 fulmine,4 grapeshot e 4 pyromancer's Swath
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Tombombadil » 3 mar '13, 22:29

grazie dei consigli :) ... ma comunque scusa che differenza c'era prima del ban del seething song i counter non erano un problema anche prima ? :gonzo:
comuque per i counter c'è boseiju, who shelters all ed early frost no ?
Avatar utente
Tombombadil
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26 set '12, 19:53

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 4 mar '13, 15:20

beh,song ti faceva chiudere quasi di sicuro al terzo turno...e del counter non te ne fregava minimamente,dato che avevi altri 2/3 accelerini...adesso hai solo 12 accelerini(con morphose)...
BOSEJU non è una buona carta,dato che metti caso tu fai così:
turno tuo(puoi andare in combo):tappo boseju,gioco un accelerino,non puoi counterare...ne gioco un altro...e l'oppo dice subito:"COUNTER"...e tu rimani fottuto
per early frost...beh,può essere un'idea...ma ora ti trovi a chiudere di 4/5 turno...timangono sempre 2 mana stappati all'oppo...per dire la parolina magica XD XD
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Rancore » 4 mar '13, 15:38

Comunque ci tenevo a precisare che il mazzo è stato preso da questo articolo qui...
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ily/rc/236
Per quanto sia una grande idea forse è meglio dire bravo a chi l'ha avuta :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda MagicMax » 4 mar '13, 20:18

Rancore ha scritto:Comunque ci tenevo a precisare che il mazzo è stato preso da questo articolo qui...
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ily/rc/236
Per quanto sia una grande idea forse è meglio dire bravo a chi l'ha avuta :D

se ti riferisci a me, io non ho mai detto do essere il creatore, anche se non avevo visto che avevano fatto anche un'articolo XD
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Rancore » 4 mar '13, 20:50

Lungi dall'essere un'accusa :D ... mi è sembrato strano perchè il post c'è stato penso il giorno stesso in cui è stato pubblicato l'articolo e la lista era la stessa :? . Detto questo, anche se fosse, so che non c'è il copyright sui mazzi :D, anzi, hai fatto bene a far partire la discussione...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda MagicMax » 4 mar '13, 21:34

Rancore ha scritto:Lungi dall'essere un'accusa :D ... mi è sembrato strano perchè il post c'è stato penso il giorno stesso in cui è stato pubblicato l'articolo e la lista era la stessa :? . Detto questo, anche se fosse, so che non c'è il copyright sui mazzi :D, anzi, hai fatto bene a far partire la discussione...

avevo visto la lista su internet ma non in quell'articolo :D
ma basta OT
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Lollo93 » 4 mar '13, 21:39

Scusate la mia idiozia, ma non si potrebbe giocare lo stesso un tipo di storm con Cloudstone Curio , più due Burning-Tree Emissary (o al limite Priest of Urabrask ) , per poi giocare una bella Mitraglia ?!
Avatar utente
Lollo93
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mar '13, 21:28

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti