spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 mar '13, 20:40

Questa è la mia previsione sui campioni delle gilde

Azorius: Lavinia
Gruul: Ruric Thar
Rakdos: Exava
Selesnya: Emmara
Dimir: Mirko Vosk
Izzet: Ral Zarek
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Ainer » 3 mar '13, 21:49

Ral Zarek non è un campione perché è un pw (quindi non ha senso fare la sua carta leggendaria e poi da pw)
Ruric Thar potrebbe non essere un campione perché è il capoclan del Ghor Clan.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 3 mar '13, 22:11

A dire la verità l'elenco l'ho fatto in base a coloro che sono i personaggi citati nel riassunto di 'The Secretist' che ho letto sulla wikia.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Knifestile » 4 mar '13, 0:47

Goharoth ha scritto:
Knifestile ha scritto:
Goharoth ha scritto:Se n'era parlato non ricordo dove in questo topic ma, essendo una pura e semplice speculazione, non posso riportare niente nel post di testa (dove invece inserisco solo le informazioni ufficiali). Maro ha confermato la presenza dei campioni - probabilmente saranno carte rare o mitiche, potrebbero essere addirittura non tutte creatura, se pensiamo a Ral Zarek in un'ipotetica versione planeswalker nel ruolo di campione Izzet.

L'unica cosa certa come carta leggendaria è Emmara, personaggio di Agents of Artefice e quindi di The Secretist, che avrà SICURAMENTE una carta dedicata (FONTE), ma ancora non sappiamo se sarà presente come campione di gilda (dei Selesnya, immagino) o sarà "a parte". Se volete leggere la sua storia, ecco un LINK.

Beh su Emmara dei selesnya, oltre a marchiarsi a fuoco sulla fronte il simbolo della gilda, penso non ci siano dubbi XD

Non è detto però che diventi il loro campione - considera che alla fine della seconda parte di The Secretist è accusata di alto tradimento nei confronti della gilda. :-/

No, come campione prorpio non saprei, io intendevo come membro appartenente alla gilda ;) e chi sa', magari si accende una scintilla anche per lei :P (è una mezza boiata, però se ci si pensa non si è mai arrivati ad avere un PW :GW: )
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Goharoth » 5 mar '13, 20:32

Alcune piccole novità trapelate su Dragon's Maze:

- Il mazzo evento sarà uno soltanto, questo lo sapevamo già, ma avrà 10 rare invece che 7, pur mantenendo il medesimo prezzo.
- Nel kit per la lega di Dragon's Maze saranno presenti delle pedine Uccello (FONTE).
- È comparsa l'artwork del possibile campione dei Gruul o, comunque, di una possibile leggenda Gruul: Ruric Thar. Nella storia del blocco di Return to Ravnica, è un gigante a due teste che aiuta Jace (il planeswalker si riferisce a lui come a "il campione dei Gruul", il che fa pensare ad un suo effettivo ruolo come campione di gilda) che è immune alla magia:

Immagine

L'immunità alla magia mi fa pensare o a anti-malocchio o a velo (più la seconda che la prima, dato che se è IMMUNE, è immune anche alle nostre. In compenso però velo lo rende imbersagliabile anche dagli equipaggiamenti, il che non è comunque adatto). Oppure potrebbero rispolverare un'abilità simile a "protezione dagli istantanei" che aveva il buon vecchio Petrified Wood-Kin, e fare una cosa del tipo "protezione dalle magie" (il che non "scomberebbe" nemmeno con Impeto sanguinario, tra l'altro).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 05/03/13

Messaggioda Machi » 5 mar '13, 20:54

Uhh!!
Campioni delle Gilde fighissimo!
Can't wait!

Spero in qualche bella immagine leaked di mitiche o roba potente.
Immagine

#2.
Machi
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 5 mar '13, 21:32

Quando ho letto "Immune alla magia" me la son fatta addosso. xD
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda lc1vital » 5 mar '13, 21:35

Goharoth ha scritto:Oppure potrebbero rispolverare un'abilità simile a "protezione dagli istantanei" che aveva il buon vecchio Petrified Wood-Kin, e fare una cosa del tipo "protezione dalle magie" (il che non "scomberebbe" nemmeno con Impeto sanguinario, tra l'altro).

Non dimentichiamo che abbiamo già visto un "protezione dalle magie (colorate)"... il buon vecchio Emrakul, the Aeons Thorn :D
Per il flavour che gli sta dietro potrebbe rivelarsi una carta davvero interessante, speriamo solo che non sia over-costed, come mi suggerisce l'appartenenza alla grande famiglia dei 2hg
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Dominic90 » 5 mar '13, 21:37

Goharoth ha scritto:L'immunità alla magia mi fa pensare o a anti-malocchio o a velo (più la seconda che la prima, dato che se è IMMUNE, è immune anche alle nostre. In compenso però velo lo rende imbersagliabile anche dagli equipaggiamenti, il che non è comunque adatto). Oppure potrebbero rispolverare un'abilità simile a "protezione dagli istantanei" che aveva il buon vecchio Petrified Wood-Kin, e fare una cosa del tipo "protezione dalle magie" (il che non "scomberebbe" nemmeno con Impeto sanguinario, tra l'altro).

Direi che "Protezione dalle magie" sia la più adatta, inoltre, anche se leggermente differente, c'è già Emrakul, lo Strazio Eterno con questa abilità.

Sono curioso di vedere gli altri "campioni"...
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Josh » 5 mar '13, 21:55

Se avrà qualcosa tipo "anti-malocchio" o lo varie ipotesi che fate voi, considerando che sarà :G: / :R: il jund avrà qualcosa di nuovo,non so se sperare che sia bella o bruttina ahhaha

Ps: non vorrei sprofondare nel banale,ma la possibilità che avrà doppio attacco? mi pare che anche una creatura del blocco di innistrad fosse a due teste e con doppio attacco!
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime