spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda tonyafro » 1 mar '13, 0:11

ragazzi avete qualche idea per aggiungere qualche remouval senza cambiare la mana base?? io ci ho pensato e non ho trovato granchè... ho provato ad aggiungere il rosso per 4fulmine e 2domri rade togliendo qualche spada ma non ho molti soldi per comprare altre shockland e speravo di trovare qualcosa nel bianco... nel caso ecco la lista che avevo pensato:
3 Birds of Paradise
4 Noble Hierarch
4 Leonin Arbiter
3 Aven Mindcensor
3 Thalia, Guardian of Thraben
4 Loxodon Smiter
3 wilt-leaf leage
2 Qasali Pridemage
1baneslayer angel
2 Domri Rade
4Path to Exile
4Lightning Bolt
4 Razorverge Thicket
4 Copperline Gorge
2faglia tettonica
2 Stomping Ground
4 Temple Garden
4Ghost Quarter
1Plains
1 Mountain
1 Forest

voi che ne pensate??? ho messo 3 leaf perchè non ho trhun e linvala ma ne vorrei mettere qualcuno... anche se ne sa il muccone
Avatar utente
tonyafro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 feb '12, 21:02

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 1 mar '13, 0:53

tonyafro ha scritto:ragazzi avete qualche idea per aggiungere qualche remouval senza cambiare la mana base?? io ci ho pensato e non ho trovato granchè... ho provato ad aggiungere il rosso per 4fulmine e 2domri rade togliendo qualche spada ma non ho molti soldi per comprare altre shockland e speravo di trovare qualcosa nel bianco... nel caso ecco la lista che avevo pensato:
3 Birds of Paradise
4 Noble Hierarch
4 Leonin Arbiter
3 Aven Mindcensor
3 Thalia, Guardian of Thraben
4 Loxodon Smiter
3 wilt-leaf leage
2 Qasali Pridemage
1baneslayer angel
2 Domri Rade
4Path to Exile
4Lightning Bolt
4 Razorverge Thicket
4 Copperline Gorge
2faglia tettonica
2 Stomping Ground
4 Temple Garden
4Ghost Quarter
1Plains
1 Mountain
1 Forest

voi che ne pensate??? ho messo 3 leaf perchè non ho trhun e linvala ma ne vorrei mettere qualcuno... anche se ne sa il muccone

Togliere le spade depotenzia il mazzo e aggiungere spell non–creatura va poco d'accordo con thalia.. Purtroppo quelle che abbiamo sono solo i pte.. Al massimo potresti provare Dismember.. Scusa per i tag omessi ma sono da telefono
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 1 mar '13, 11:45

Alek ha scritto:Guardatevi l'ultimo Hatebears "Junk" :D come pensavo...troppo fragile con sole 4 rimozioni e stavolta gl isciamani superano le gerarca :P

Carino maaaa......troverà altri risultati??? Nn credo.....rimarrei sul WG cn thalia e gli altri... che ne pensate delle ultime carte proposte?
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 1 mar '13, 16:35

Rega ha scritto:
Alek ha scritto:Guardatevi l'ultimo Hatebears "Junk" :D come pensavo...troppo fragile con sole 4 rimozioni e stavolta gl isciamani superano le gerarca :P

Carino maaaa......troverà altri risultati??? Nn credo.....rimarrei sul WG cn thalia e gli altri... che ne pensate delle ultime carte proposte?

D'accordo sul rimanere wg, la versione proposta deve aver trovato un meta molto favorevole..
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 1 mar '13, 16:47

kuro ha scritto:
Rega ha scritto:
Alek ha scritto:Guardatevi l'ultimo Hatebears "Junk" :D come pensavo...troppo fragile con sole 4 rimozioni e stavolta gl isciamani superano le gerarca :P

Carino maaaa......troverà altri risultati??? Nn credo.....rimarrei sul WG cn thalia e gli altri... che ne pensate delle ultime carte proposte?

D'accordo sul rimanere wg, la versione proposta deve aver trovato un meta molto favorevole..

Consigli x il GW?
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 2 mar '13, 1:33

Dopo tantissimi test consiglio un mainboard del genere (scusate ma non posso usare i tag da cellulare)

4x Leonin Arbiter
4x Thalia, Guardian of Thraben
4x Noble Hierarch
3x Birds of Paradise
2x Mirran Crusader
2x Loxodon Smiter (troppo utile con i mazzi a base blu e Liliana, non muore da Fulmine)
2x Spellskite
2-3x Baneslayer Angel
0-1x Hero of Bladehold
1x Qasali Pridemage (ci piace avere una risposta in main contro cose fastidiose come Blood Moon o Aether Vial.. Poi il secondo in Side)

Spell e terre da lista classica
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda simonelerda » 3 mar '13, 16:22

le creature giocate sono queste. In realtà io un posticino per Sigarda, Schiera degli Aironi io cercherei di trovarlo. Una creatura stupenda: eviti il potere di Liliana e ed è un 5/5 volante con antimalocchio. Un grande problema del mazzo è questo: Blood Moon. Di primo gioca qualcosa. Di secondo ci gioca un piroclasma e di terzo una Luna. Se la luna entra noi abbiamo perso. Punto. Un qasali è una soluzione, ma bisogna vederlo prima che la luna entri in campo...
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 3 mar '13, 17:52

simonelerda ha scritto:le creature giocate sono queste. In realtà io un posticino per Sigarda, Schiera degli Aironi io cercherei di trovarlo. Una creatura stupenda: eviti il potere di Liliana e ed è un 5/5 volante con antimalocchio. Un grande problema del mazzo è questo: Blood Moon. Di primo gioca qualcosa. Di secondo ci gioca un piroclasma e di terzo una Luna. Se la luna entra noi abbiamo perso. Punto. Un qasali è una soluzione, ma bisogna vederlo prima che la luna entri in campo...

La politica di slando un po' aiuta, ma cosa proporresti tu? Nevermore? Più qasali?
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda simonelerda » 3 mar '13, 20:23

Non è facile trovare una risposta. Noi le fetch non le giochiamo per far funzionare la nostra strategia. Non saprei mica sai? I qasali sicuramente aiutano. Io ne gioco 1x di main e 2x di side contro i mazzi che possono darmi fastidio, ma più di tanto non saprei ancora... è un mazzo molto molto bello come scritto, ma tanto fa la mano iniziale. Thalia in mano è una cosa partire senza accellerino è un altra. Nevermore sarebbe carina ma costa un po' tanto e conta che se la giochiamo noi in game2 lui al terzo turno la Blood l'ha già messa giù tecnicamente. Uno o due mesi fa il mazzo con Zulian era pressochè sconosciuto, ma ora invece... Dovessi affrontarlo io saiderei sicuramente le Blood e le rimozioni di massa.

Una provocazione: oltre a pali quali Leonin Arbiter, Thalia, Guardian of Thraben, Loxodon Smiter e Spellskite che cosa ci possiamo buttare dentro d'altro? Idee?
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 3 mar '13, 20:47

simonelerda ha scritto:...

Una provocazione: oltre a pali quali Leonin Arbiter, Thalia, Guardian of Thraben, Loxodon Smiter e Spellskite che cosa ci possiamo buttare dentro d'altro? Idee?

Le alternative/integrazioni possono essere Sigarda, Host of Herons come dicevi ed interessante potrebbe rivelarsi la Giuntatrice di Lame che post wratta/pyroclasm non è male, da provare..

Per blood moon magari più basiche?
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti