Leo1723 ha scritto:Io sabato lo porto a un GPTrial, speriamo bene
Fox ha scritto:Oggi torneo modern sono finito con un secondo posto e un totale di 5-2..Be che dire oltre che ho perso tutte due le volte contro un ragazzo che giocava elfo e che non aveva bisogno di pescare perché la sua fortuna lo faceva per lui....Comunque di main mi sembra che l'ultima lista postata vada bene mentre bisogna sistemare la side...Leo tu che ne pensi dopo il tuo ptq?
Fox ha scritto:Oggi torneo modern sono finito con un secondo posto e un totale di 5-2..Be che dire oltre che ho perso tutte due le volte contro un ragazzo che giocava elfo e che non aveva bisogno di pescare perché la sua fortuna lo faceva per lui....Comunque di main mi sembra che l'ultima lista postata vada bene mentre bisogna sistemare la side...Leo tu che ne pensi dopo il tuo ptq?
The Professor ha scritto:Fox ha scritto:Oggi torneo modern sono finito con un secondo posto e un totale di 5-2..Be che dire oltre che ho perso tutte due le volte contro un ragazzo che giocava elfo e che non aveva bisogno di pescare perché la sua fortuna lo faceva per lui....Comunque di main mi sembra che l'ultima lista postata vada bene mentre bisogna sistemare la side...Leo tu che ne pensi dopo il tuo ptq?
i primis complimenti per essere arrivato secondo...in secondis,a me non piacciono i ranger,secondo me sono abbastanza lenti...datemi del pazzo(e avreste ragione) ma a me sembrano lenti...mi spiego meglio:preferisco un po di più mentor of the meek oppure un set di fulmine o persino un boros charmper avere più carte in mano o delle rimozioni in più oppure indistruttibilità,che in late game è veramente fondamentale...poi,effettivamente la side mi lascia un po' in sospeso...non so come farla,ma soprattutto non so cosa sidare fuori apparte le rimozioni...
infine,@leo1723 ...non puoi postarla ora?...sono curiosissimo...
Leo1723 ha scritto:Non posso perchè è a metà e io sono un maniaco da laboratorio dei particolari :P riguardo Ranger vs Mentore: il ranger è necessario, perchè il problema di questo mazzo è che finisce la benzina con una facilità impressionante, e il ranger è una bomba in questo senso, mentre il mentore mi delude ogni giorno di più... è abbastanza lento, usa il poco mana che abbiamo e muore da tutto senza lasciarci niente.... ora scappo ma domani vi dirò tutto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite