MonkeyDRoofy ha scritto:The Professor ha scritto:se avete bisogno di un programmatore,io ci sono(non sono il massimo,ma me la cavo)
so programmare in java e visual basic...più in java però
perchè non creare noi un programma tipo corka?
ahah per programmare in java e visual basic basta aver frequentato il liceo...
tu confondi avere le basi per programmare con:studiare da tantissimi manuali e imparare da solo,senza nessun aiuto...
e poi,io faccio uno scientifico,li non ci insegnano a programmare...non frequento un ipsia dove non ti insegnano nulla di programmazione
quindi prima di parlare(o anche di scrivere)...per favore,pondera le parole...ma non solo per questo forum,ma per la vita
EDIT:
kuro ha scritto:Si può anche fare ma richiede conoscenze estese e molto, molto tempo per gestire tutte le eventuali situazioni (ho iniziato il progetto tempo fa ma mi sono fermato per la combinazione di questi due fattori, più altro) .. Se cockatrice viene chiuso consiglio di provare gccg (che a me piace anche di più)
Comunque sia, penso che avrebbero dovuto aspettarsi qualche causa del genere prima o poi..
e soprattutto bisogna sapere come far comunicare i soket...cosa che io non sono mai riuscito fare...per non parlare dei mille problemi di configurazione dei server