Ho cercato sul forum e mi sembra che questo topic sia il piu appropriato per mettere la mia idea per una lista Dredgevine essendo U/B/G.
Accetto vostri consigli ed eventuali critiche,non l'ho testato molto ma mi diverte giocarlo,quindi credo che me lo costruiro e vorrei renderlo il piu competitivo possibile,ho ripreso da poco a giocare,smisi al ciclo spirale temporale,quindi magari ci sono carte molto piu utili e forti.
È a base zombie infatti non sapevo se postarlo nell'altro topic ma credo che qui sia meglio,comunque bando alle ciance questa è la lista:
Creature: 27
4x
vengevine eh va bè lui ci deve essere
4x
lotleth troll mi permette di scartare creature per poi rigiocarle,in piu ha Trample che fa sempre comodo
4x
gravecrawler utile con i due sopra
3x
slitherhead zombie,costa poco ed in piu mi pompa con segnalino
3x
ratti in decomposizione anche lui zombie,non sono molto fortunato con solo i
Gravecrawler percio ho dovuto aggiungere altri zombie da poter rigiocare anche se credo sostituirò con
bloodghast2x
shambling shell draga e pompa,all'occorrenza un buon parante
3x
Deathrite shaman anche se piu lo gioco e piu capisco che questo non è il suo mazzo,anche se lo faccio lavorare col cimitero
4x
hedron crab con le fetch e loam fa disastri
Magie: 13
3x
darkblast è utili ma forse non abbastanza,-1/-1 non è molto forse 3 sono troppe
3x
grisly salvage 3x
life from the loam niente da dire
2x
smallpox al momento giusto ci salva
2x
glimpse the unthinkable mi aiuta se sono particolarmente sfortunato
Terre 20
4x
verdant catacombs3x
misty rainforest1x
dakmor salvage1x
mutavault3x
watery grave2x
overgrown tomb1x
breeding pool3x
swamp2x
forestNon sono molto fortunato a farmi venire le vengevine nel cimitero,infatti spesso mi rimangono poche carte nel mazzo e tra quelle ci sono 2/3 vengevine,avevo pensato anche di inserire
think twice,ci potrebbe stare?
Accetto vostri consigli! Siate numerosi!