il costo della spedizione è unico per ogni venditore, sia se compri 4 carte che se ne compri una, il totale rimane quello scritto, quindi se compri dallo stesso venditore spenderai solo 1€.
Più venditori, più lettere, più costi di spedizione
Lambertus ha scritto:il costo della spedizione è unico per ogni venditore, sia se compri 4 carte che se ne compri una, il totale rimane quello scritto, quindi se compri dallo stesso venditore spenderai solo 1€.
Più venditori, più lettere, più costi di spedizione
Ottimo Massimo ha scritto:DerRichter ha scritto:Domandina a chi vende su MCM. Finalmente sono ufficialmente un venditore abilitato, però c'è un altro grosso scoglio da superare: superare i 5 feed positivi in modo da poter vendere senza l'assillo della spedizione certificata, che fa desistere chiunque dall'acquistare poche carte per un valore molto basso. Come fare? Aspettare e sperare o cosa?
E' chiaro che nessuno ti comprerebbe le carte da pochi euro, dovendo pagare la raccomandata e per di più rischiare con un punteggio basso di feedback.
Se vuoi ingranare VELOCEMENTE l'unica strada è mettere in vendita carte grosse, per le quali insomma varrebbe comunque la pena di usare la raccomandata; e offrire prezzi convenienti in modo che chi compra abbia un motivo per farlo da te piuttosto che da un venditore più accreditato.
Praticamente devi cercare il tipo di acquirente che comprerebbe una tundra a 30€ da uno che ha zero feedback...
Kura87 ha scritto:Domanda, q qualcuno è mai capitato, su MKM, che non arrivasse una spedizione assicurata?
Sono 2 settimane che aspetto da quando è stato confermato l'invio (germania) e ancora niente (di norma arriva nel giro di una settimana), oggi scrivo al venditore e vedo se riesco a capire qualcosa, ma visto che non sono pratico di mancati arrivi e rimborsi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva un pò di esperienza a riguardo
Nel senso, se effettivamente lui ha spedito, ma a me non arriva niente, ho comunque diritto al rimborso? quanto mi faranno penare? ecc eccXD
Ottimo Massimo ha scritto:Mi è successo diverse volte che una spedizione ASSICURATA non arrivasse.
In questi casi il compratore viene rimborsato da MKM e il venditore viene rimborsato dalle poste.
Ci vogliono 2-3 mesi per chiudere la pratica.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite