Nella lista di Sorin mi aspetto un 2X di Dare l'Allarme e un 1X di Spectral Procession, Midnight Haunting, magari anche il White Sun's Zenith che non è così overpowered da non starci, o in alternativa Conqueror's Pledge, per quanto riguarda il nero invece magari una Zombie Infestation, non saprei... Dubito invece ci sia Lingering Souls, per quanto sia in procinto (si fa per dire!) di ruotare fuori Standard. Mi piacerebbe anche vedere qualche Vampiro carino con una artwork nuova e accattivante, magari la Child of Night non so... Tra quelli possibili credo si possa dare quasi per scontato il Vampiro di Sengir, un classico, ma anche un Blood Artist sarebbe gradito.
Nel Tibald mi aspetto anche io una accozzaglia di Diavoletti e spari, il massimo che possiamo aspettarci secondo me è un Lava Spike come non creatura, e un Vexing Devil come creatura. Inutile penso sperare in un Cavalcainferno o in mega spari tipo Chain Lightning...
EDIT: anche un bell'Hellspark Elemental, o comunque una o due creature con Unearth, ce le vedrei molto bene, essendo sinergiche col +1 di Tibalt.