iago ha scritto:solo a me non piace il 4 per di
boros elite ? piuttosto ci avrei messo
boros charm o
pillar of flame... non so... il risultato l'ha fatto, ma tra tutte mi sembrano la carta più fragile...
Sì, tra tutte è forse quella meno forte, ma trovare un altro drpo a 1 mana che sia altrettanto forte (tolti
Champion of the Parish e
Experiment One che sono già nel mazzo) non è un compito tanto semplice..soprattutto se cercato tra le carte "Umano"
Considera il fatto che un mazzo che gioca con sole 20 lande ha la necessità di partire forte e DEVE per forza giocare qualcosa di primo turno, non si può permettere di fare landa-passo senza magari il turno dopo avere la possibilità di calare
Burning-Tree Emissary +
Lightning Mauler...una cosa o l'altra la deve assolutamente fare (se non entrambe ma è già più dura), altrimenti una volta che l'oppo arriva ad avere 3 lande in mano e ancora 16-17 p.v. la partita è ormai andata perchè ti trovi esposto a qualsiasi azione dell'avversario
iago ha scritto:anche
giant growth non mi fa impazzire... preferirei
rancore che oltreutto torna sempre... però è anche vero che salva un sacco di vite quella crescita!
il cinghialotto è un 3/3 a cc2 che volendo è rapido a cc3, fidati che è una bestia l'ho messo nel mio RG appena uscito!
Cinghialotto 4ever, non sarà
Boros Reckoner, ma rapida e in questo mazzo è tutto. anche se magari entra come misero 2/2 va bene lo stesso, basta che possa attaccare subito.
Rancor invece non lo vedo perchè ti vai perennemente a schiantare su
Boros Reckoner senza ucciderlo e rischi di mandare in stallo la partita. Piuttosto un
Selesnya Charm che anche se da solo +2/+2 da anche "travolgere" e quindi diventa interessante.
Detto questo con
Giant Growth salvi matematicamente una qualsiasi creatura da
Searing Spear..