spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Deck] Storm

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 3 feb '13, 23:19

Blooming ha scritto:io ti cosiglierei ti tenerli :D :D anchio li gioco in 3x pero non gioco l'ascensione del piromante ma 1 una mitraglia in più e 2 evoca goblin :D

L'ascensione è immensa, insieme al gobbo è una delle condizioni per chiudere di terzo.
Stavo pensando di mettere un altra Mitraglia e due Remand al posto dei fulmini, ma comunque sono carte che al 90% metterei post side perché oltre a fare quei pochi danni che mi mancano spaccano le creaturine noiose, sciamano su tutti!
Avatar utente
Ser Barristan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 7 mag '12, 18:06

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Tizio » 4 feb '13, 13:31

Scusate signori, non sono un giocatore di storm e l'unico combo che ho giocato per un breve periodo è stato il living end, però mentre sondavo il database alla ricerca di carte rosse molto forti, il mio occhio s'è fermato su questa: Nastro di Fuoco. Devo confessarvi che non saprei che spunto potrebbe dare al mazzo, però mi sento di citarvela, magari voi giocatori di u/r (tanto di cappello io non ce la farei mai XD ) riuscirete a darle un senso... spero di esservi stato utile!
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda falcon » 4 feb '13, 14:08

Tizio ha scritto:Scusate signori, non sono un giocatore di storm e l'unico combo che ho giocato per un breve periodo è stato il living end, però mentre sondavo il database alla ricerca di carte rosse molto forti, il mio occhio s'è fermato su questa: Nastro di Fuoco. Devo confessarvi che non saprei che spunto potrebbe dare al mazzo, però mi sento di citarvela, magari voi giocatori di u/r (tanto di cappello io non ce la farei mai XD ) riuscirete a darle un senso... spero di esservi stato utile!


Purtroppo è controproducente, di secondo un mana in più cmq non ci permette di partire, successivamente il dover pagare il costo ci toglie quel poco vantaggio che ci da, non puoi mettere nemmeno il mana in pool perché non puoi scombare in instant
tanto vale giocare la scimmia per un mana in più ;)

Cmq i fulmini li provo e provo ma non riesco ad inquadrarli però credo li terrò. E cmq se di secondo facciamo il goblin di terzo si chiude al 90%

:)
Avatar utente
falcon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 1 nov '12, 13:14

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 4 feb '13, 14:20

Io coi goblin ho poca fortuna...
Puntualmente mi topdeckano un maelstrom pulse dopo che sciamo i goblin...
Preferisco sparare brutalmente in faccia XD
Avatar utente
Ser Barristan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 7 mag '12, 18:06

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda falcon » 4 feb '13, 14:26

Ser Barristan ha scritto:Io coi goblin ho poca fortuna...
Puntualmente mi topdeckano un maelstrom pulse dopo che sciamo i goblin...
Preferisco sparare brutalmente in faccia XD


Ahah no scusa intendevo elettromante goblin
svuotare i cunicoli lo metto di side in 3x insieme al goblin che da +1/0 alle creature e rapidità
Avatar utente
falcon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 1 nov '12, 13:14

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Elves » 4 feb '13, 16:04

Tizio ha scritto:Scusate signori, non sono un giocatore di storm e l'unico combo che ho giocato per un breve periodo è stato il living end, però mentre sondavo il database alla ricerca di carte rosse molto forti, il mio occhio s'è fermato su questa: Nastro di Fuoco. Devo confessarvi che non saprei che spunto potrebbe dare al mazzo, però mi sento di citarvela, magari voi giocatori di u/r (tanto di cappello io non ce la farei mai XD ) riuscirete a darle un senso... spero di esservi stato utile!

Semplicemente perchè come carta non fa nulla:
[quote=FAQ]
10/1/2009: Braid of Fire is a very unusual card. "Add {R} to your mana pool" is a cost. This enchantment does nothing but add increasing amounts of mana to your mana pool during your upkeep.
10/1/2009: Any of this mana that isn't spent during your upkeep step will be removed before your draw step begins. You cannot save it to be spent on the card you will draw this turn.[/quote]
In soldoni, possiamo spendere questo mana solo in unkeep.
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda alvoi » 27 feb '13, 15:34

Secondo voi un mazzo Storm di questo genere va bene?

4 Gitaxian Probe
4 Faithless Looting
6 Island
4 Bandage
4 Blistercoil Weird
1 Sleight of Hand
2 Ideas Unbound
4 Paradise Mantle
4 Quicken
3 Nighthaze
4 Reach Through Mists
4 Grapeshot
4 Cerulean Wisps
4 Thought Scour
4 Peek
4 Visions of Beyond

Sideboard
3 Empty the Warrens


la side è ancora da finire, ma in G2 faccio di sicuro
-1 Grapeshot
+1 Empty the Warrens


i peschini (no, forse è meglio dire "i manipolatori", dato che ci sono una quarantina di peschini) sono pochi dato che non ne ho, e quindi non ho messo tanti sleight of hands e serum vision. visions of beyond può essere un'ancestral recall se giocata al momento giusto.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20561
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Cris » 27 feb '13, 17:42

si ma senza accellerini come fai a fare uno storm??? manamorphose non lo giochi? pyretic ritual??
ora come ora storm è ingiocabile
Avatar utente
Cris
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 gen '12, 17:44

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda alvoi » 27 feb '13, 19:07

Gioco bizzarria e mantello, lancio gratis decine di peschini finchè non ho pescato tutto e poi sparo mitraglia.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20561
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda MagicMax » 27 feb '13, 19:45

alvoi ha scritto:Gioco bizzarria e mantello, lancio gratis decine di peschini finchè non ho pescato tutto e poi sparo mitraglia.

Ma... TT_TT mi hai levato l'esclusiva... lo stavo proponendo proprio io ecco la lista "base" ma secondo me bisogna creare un topic a parte:
4 Cerulean Wisps
4 Gitaxian Probe
2 Grapeshot
4 Manamorphose
4 Paradise Mantle
4 Peek
4 Quicken
4 Serum Powder
4 Serum Visions
4 Sleight of Hand
4 Thought Scour
4 Visions of Beyond
4 Blistercoil Weird
10 Island

ho chiuso anche di secondo!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti