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[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Barry » 21 feb '13, 16:59

Joneleth Irenicus ha scritto:
anticamel ha scritto:Continuo un attimo OT. Per me il miglior event deck in assoluto è quello di new phyrexia con le 2 mistica forgiapietra, quando la mistica a quei tempi era introvabile e a non meno di 15-20 euro...altro che thragtusk...
Sono d'accordo con la politica dell'unico event deck in quanto sarebbe meglio concentrarsi su un prodotto solo(spero con una qualità superiore). La cosa potrebbe anche significare che gli event deck siano poco appetibili. Può essere un prodotto più appetibile per una new entry, piuttosto che per un giocatore navigato.


Beh... "altro che Thragtusk" se invece di metterlo in un event deck lo mettono in tre di fila è chiaro che non può continuare a valere 20€...

E nonostante ciò tiene botta con i suoi 10 euri.
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Bountyhunter » 22 feb '13, 22:38

comunque se ci sarà un solo mazzo evento sarà molto probabilmente Izzet almeno secondo me è così,io lo quoto a 3,00 XD
EDIT:questo ovviamente se sarà incentrato su niv-mizzet e la sua gilda :)
la parola spesso è più importante di chi la pronuncia. cit.caparezza
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Riccardo » 23 feb '13, 8:30

Bountyhunter ha scritto:comunque se ci sarà un solo mazzo evento sarà molto probabilmente Izzet almeno secondo me è così,io lo quoto a 3,00 XD
EDIT:questo ovviamente se sarà incentrato su niv-mizzet e la sua gilda :)

Anche per me sarà izzet
Ma io spero di no da selesnya
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 27/02/13

Messaggioda Goharoth » 27 feb '13, 1:39

Segnalo che è stato rivelato il testo esatto al 100% della terra mitica, che è:

~ entra nel campo di battaglia TAPpata.
:T: : Aggiungi :1: alla tua riserva di mana.
:3: , :T: , fai tornare ~ in mano al suo proprietario: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Cancello, mettila sul campo di battaglia, quindi rimescola la tua libreria. Se controlli dieci o più Cancelli con nomi diversi, vinci la partita.

Non sappiamo ancora il nome, ma il testo è questo. È mooolto peggio di com'era stata spoilerata inizialmente (dato che non entrava in gioco tappata, e l'effetto di "ritorno in mano" non era nel costo, ma nel testo dell'abilità e, dulcis in fundo, richiedeva "semplicemente" 10 Cancelli, non 10 Cancelli con nomi diversi) - prima era minimamente interessante, specie in Legacy, in combinazione con carte come Manabond, mentre adesso, se uno ci vuole fare un mazzo sopra, praticamente deve "sprecare" almeno 10 slot per 10 cancelli diversi... =__= Bisogna comunque considerare che è una win-con a sè stante che non interagisce con l'avversario - ma bisogna anche considera che, salvo costruzioni mirate, è incredibilmente macchinosa, infruttuosa e facilmente vanificabile. :-/
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Wraith » 27 feb '13, 1:53

Dieci cancelli DIVERSI!? Ma questa è follia! La trovo lenta e macchinosa...Forse prima era giocabile(nb forse)...ma adesso...
...e se invece....Scapeshift? Ahahahah che idea folle...
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Goharoth » 27 feb '13, 2:12

Wraith ha scritto:Dieci cancelli DIVERSI!? Ma questa è follia! La trovo lenta e macchinosa...Forse prima era giocabile(nb forse)...ma adesso...
...e se invece....Scapeshift? Ahahahah che idea folle...


Il problema è che (1) vinci prima con Valakut e (2) questa terra entra in gioco tappata e per vincere bisogna attivarne l'ultima abilità - ovvero, salvo una carta tipo Amulet of Vigor, bisogna aspettare un turno per vincere. =__= Concordo, lenta e macchinosa... =__=
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Wraith » 27 feb '13, 2:26

Apparte che non sappiamo niente di Dragon Maze, magari ci sarà una meccanica basata sui cancelli,che ci sta anche come flavour. Qualcosa che li renda giocabili fuori dal pauper, se no una carta del genere è veramente non sense....
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Athenium » 27 feb '13, 8:14

Io ho una domanda
Visto che ci sono 15 mitiche in ongi set e crendendo che ne mettano una per colore e due per gilda in questo come faranno?se una mitica e già questa terra ci troveremo con un colore o Gilda con una mitica in meno?
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda giampalf » 27 feb '13, 8:21

Questo è un set piccolo quindi le mitiche dovrebero essere non 15 ma 12 come in dark ascension.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
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Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 14/02/13

Messaggioda Joneleth Irenicus » 27 feb '13, 9:46

Athenium ha scritto:Io ho una domanda
Visto che ci sono 15 mitiche in ongi set e crendendo che ne mettano una per colore e due per gilda in questo come faranno?se una mitica e già questa terra ci troveremo con un colore o Gilda con una mitica in meno?


giampalf ha scritto:Questo è un set piccolo quindi le mitiche dovrebero essere non 15 ma 12 come in dark ascension.


Quindi i 10 campioni, 1 pw e la terra
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