spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[V13] From the Vault: Twenty (agg. 06/08/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [???] From the Vault: Twenty (agg. 18/02/13)

Messaggioda Athenium » 18 feb '13, 13:34

Darigazz ha scritto:Ecco il solito prodotto che Mamma Wizzy propone per il lucro per le tasche dei poveri giocatori così che tutti possano giocare Commander, Legacy o Vintage sperando di inserirle tutte e 20 come set base del mazzo...

No Comment.

Questi atti puramente merchandising li odio! :0 8O

Prodotti Puramente di lucro non mi sembrano diciamo che sono prodotti destinati a gente che si può permettere di spendere molti soldi,tipo collezionisti che saranno molto lieti di mettere le mani su veri e propri pezzi della storia di Magic,e poi ci metto la mano sul fuoco che qualcosa di valore dentro ci si troverà.
Ma e possibile vedere qualcosa della Reversed List? con Phyrexian Vs The Coalitation lo hanno fatto.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 18 feb '13, 14:17

Athenium ha scritto:Ma e possibile vedere qualcosa della Reversed List? con Phyrexian Vs The Coalitation lo hanno fatto.

Da escludere al 100%. In passato la Wizards ha fatto qualche "strappo alla regola", ma da qualche anno a questa parte (se non erro dal From the Vault: Relics in poi) la Reserved List è assolutamente blindata.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Josh » 20 feb '13, 21:52

Scusate l'ignoranza ma mi son sempre posto delle domande su questo tipo di set,per prima cosa come si acquista'? (Nel senso,in fumetteria? ) Le carte sono giocabile come per quelle dei duels deck? E un'ultima cosa, l'illustrazione della maga dite che sarà una nuova carta? :D
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 20 feb '13, 22:01

Josh ha scritto:Scusate l'ignoranza ma mi son sempre posto delle domande su questo tipo di set,per prima cosa come si acquista'? (Nel senso,in fumetteria? ) Le carte sono giocabile come per quelle dei duels deck? E un'ultima cosa, l'illustrazione della maga dite che sarà una nuova carta? :D

Più in generale si acquistano nei negozi che vendono Magic - anche se, se non erro, devi essere almeno Store di livello 2 per averli (in pratica non tutti li possono avere). Per quanto riguarda la giocabilità vale sempre la solita regola: possono essere giocate in formati e in mazzi dove sono legali le carte originarie. Per quanto riguarda la maga generalmente le immagini di preview sono sempre relative a nuove artwork per carte già esistenti, e credo che anche questo sia il caso.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda The goat » 20 feb '13, 22:16

Non saprei, l'immagine della donna mi ricorda molto mother of runes, anche se non credo sia stata una carta famosa per essere presente in un mazzo della storia di Magic..
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Darigazz » 20 feb '13, 22:25

La madre delle rune è stata presente in uno dei mazzi Commander e poi è molto utile in Commander forse proprio per questo la vogliono ristampare!
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Athenium » 20 feb '13, 22:26

Io avanzo un altra ipotesi,si potrebbero trattare delle famose carte che rappresentano i campioni? In questo caso potrebbe essere anche lo Snapcaster Mage( anche se e' più probabile vederlo in Moderm Master)
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Wraith » 20 feb '13, 22:31

Athenium ha scritto:Io avanzo un altra ipotesi,si potrebbero trattare delle famose carte che rappresentano i campioni? In questo caso potrebbe essere anche lo Snapcaster Mage( anche se e' più probabile vederlo in Moderm Master)

In Modern Master no, visto che ci sono carte fino ad Alara!
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Wraith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda spacekael » 20 feb '13, 22:37

C'è possibilità per lo scopritore di segreti?
spacekael
Livello V
Livello V

Messaggioda Darigazz » 20 feb '13, 22:37

bum, evviva, iniziamo a sparare... Snapcaster?? Ma non era maschio??? XD
Darigazz
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni