Logan ha scritto:il mio miglior scambio degli ultimi giorni è stato:
2 persecutori abissali foil, 3 obliterator, 1 thrun, 1 liliana m13, 4 hymn to tourach dati da me e io ho ottenuto:
2 mente condivisa, 1 deathrite shaman foil, 1 trappola rompicapo, 1 abrupt decay foil, 1 thundermaw hellkite foil, 1 strip mine, 1 savana, 1 mana drain e 1 jace the mind sculptor foil.
che ve ne pare?
Poi qualche mese fa a 160€ ho preso 4 force, 6 terre doppie, 4 juzam djinn set completo di mishra factory antiquities più 10 per di tutte le terre base alpha.
AffinityForBhu ha scritto:magari era rimasto un pò arretrato con le valutazioni, quando thragtusk stava sui 15 euro e hellrider sui 3-4
Metatron ha scritto:Logan ha scritto:il mio miglior scambio degli ultimi giorni è stato:
2 persecutori abissali foil, 3 obliterator, 1 thrun, 1 liliana m13, 4 hymn to tourach dati da me e io ho ottenuto:
2 mente condivisa, 1 deathrite shaman foil, 1 trappola rompicapo, 1 abrupt decay foil, 1 thundermaw hellkite foil, 1 strip mine, 1 savana, 1 mana drain e 1 jace the mind sculptor foil.
che ve ne pare?
Poi qualche mese fa a 160€ ho preso 4 force, 6 terre doppie, 4 juzam djinn set completo di mishra factory antiquities più 10 per di tutte le terre base alpha.
Sicuro di quello che hai scritto???Riflettete prima di dir fregnate.Scrivendo queste cose offendete l'intelligenza di chi legge.
Metatron ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:magari era rimasto un pò arretrato con le valutazioni, quando thragtusk stava sui 15 euro e hellrider sui 3-4
Allora scusate se lo dico ma magic non è gioco per ignoranti.
mstanzani5 ha scritto:Come, con 160 euro solo quella roba? Niente tarmo foil giappo 4x oltre al resto? scherzo cmq. Io recentemente non ho fatto molti scambi, ma recentemente, tipo 4 mesi fa, ho scambiato 2 trinisfere per 2 blood moon bordo bianco. (io ho dato via le trinisfere)
Edit: rileggendo c'e' effettivamente un recentemente di troppo lol
Metatron ha scritto:Bah ne dubito ke possa essere vero questo fatto.Nn puó esistere nessuno di così ignorante.
pitboa ha scritto:Metatron ha scritto:Bah ne dubito ke possa essere vero questo fatto.Nn puó esistere nessuno di così ignorante.
Bhe più che altro è che mi doveva qualche favore e poi,essendo mio amico e, cercando disperatamente dei traghtusk,e stato di buoncuore visto che non usava più quel mazzo.
comunque se devi venire qui a criticare e a dire che tutti sono stupidi e ignoranti puoi anche stare zitto che non fai male a nessuno.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite