kita93 ha scritto:MagicMax ha scritto:rimanendo in tema vorrei fare un piccolo sondaggio: che lista state provando aggro o midrange?????
Sto continuando a testare la lista aggro perchè IMHO ha più possibilità di entrare a piedi pari nelle gengive degli oppo, oltretutto ho convertito giocatori su cocka con la mia lista!
MagicMax ha scritto:kita93 ha scritto:MagicMax ha scritto:rimanendo in tema vorrei fare un piccolo sondaggio: che lista state provando aggro o midrange?????
Sto continuando a testare la lista aggro perchè IMHO ha più possibilità di entrare a piedi pari nelle gengive degli oppo, oltretutto ho convertito giocatori su cocka con la mia lista!
Siamo i profeti del kuldotha
cmq anche io testo la versione aggro
MagicMax ha scritto:mentre izmagus la tua è una versione più midrange
izmagnus ha scritto:MagicMax ha scritto:mentre izmagus la tua è una versione più midrange
bello, ho sempre voluto un mazzo midrange
izmagnus ha scritto:sinceramente non ciò mai fatto caso ma credo o al 4 o al 5 o al 6, insomma, sempre ai "quasi primi" turni
MagicMax ha scritto:izmagnus ha scritto:sinceramente non ciò mai fatto caso ma credo o al 4 o al 5 o al 6, insomma, sempre ai "quasi primi" turni
si si è di sicuro la versione più midrange
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti