Bellissimo topic!
Io cominciai a giocare ancora da bambino (con Kamigawa), avevo un rosso-nero, poi lo persi e comprai un monoW di 8ava (non ho idea di che fine abbia fatto), poi verso la prima-seconda media cominciai a montare elfi combo (con priest+staff
) ma purtroppo era fuori budget visto che i miei non sganciavano un quattrino e non avevo uno stipendio
quindi l'ho smontato e ho cominciato a montare Burn legacy, che ho tutt'ora ed è il mazzo a cui sono più affezionato, poi circa 4-5 anni fa smisi di giocare e ho ricominciato a ottobre 2012 finendo il burn e montando successivamente manaless dredge, di cui mi piace molto la filosofia, per vari motivi:
-
VII ha scritto:non lo vedo però in modo "fisico", più filosoficamente, il ciclo di vita e morte in un continuo susseguirsi, la vita è destinata alla morte e dalla morte viene la vita, e altre baggianate del genere.
- Amo i mazzi che funzionano in modi inusuali, quindi i manaless e i combo
In più sto pensando di montare una sorta di bant lock, sempre legacy
Adesso mi sto dando al commander, che reputo divertentissimo
Con i control ho un rapporto di amore e odio, riesco a valutare decentemente le situazioni ma il più delle volte me ne frego comunque e gioco d'impulso rimanendo tapped out
diciamo che se mi impegno davvero riesco a giocarli anche bene, ma in linea di massima mi trovo meglio con gli aggro, ma soprattutto coi combo