Ciao! Come te la penso allo stesso modo:
VERDE = CREATURE GROSSE!
Quindi ti propongo come lista di partenza questa lista:
CREATURE: 36
4x Arbor Elf
4x Llanowar Elves
4x Boreal Druid
(12 rampini per vederne sempre uno nella mano iniziale, o anche 2. Così da poter calare di secondo turno già un drop a 3 e cmq anche drop a 5 nel turno 3)
4x
Mul Daya Channelers(altro rampino, per poter accedere ai ciccioni di lvl2 o ciccione 5/5 di secondo turno)
4x
Dungrove Elder (una volta che entra in campo diventa un grande problema col passare del tempo)
4x
Obstinate Baloth(tech verso scartini e 4 vite sono sempre comode)
2x
Thrun, the last Troll(palo irremovibile)
3x
Wolfir silverheart(possono rendere utili i nostri piccoli elfi in un secondo modo)
3x
Thragtusk(altre vite, ciccione, e lascia pedina)
4x
Gaea's Revenge (ciccione aggroso anch'esso difficilmente removibile)
ALTRO: 2
2x
Rancor (utili per dare travolgere e quindi sbloccare situazioni in cui l'oppo ha il board affollato)
TERRE: 22
22x
foresta
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.