spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Birthing Pod ( WRGu ) Kiki Pod

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] Birthing Pod ( WRGu ) Meliraless

Messaggioda franc91 » 18 feb '13, 12:37

confermo, levare wall per gerarca non esiste...e del quarto gerarca non ne sentiamo tutto questo bisogno (qualche rara lista ne gioca 4, la lista del post di testa addirittura 2, il numero più condiviso è comunque 3) :)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
franc91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda LankyAndry » 18 feb '13, 14:32

franc91 ha scritto:confermo, levare wall per gerarca non esiste...e del quarto gerarca non ne sentiamo tutto questo bisogno (qualche rara lista ne gioca 4, la lista del post di testa addirittura 2, il numero più condiviso è comunque 3) :)

eh appunto... più che altro io ero indeciso se fare 4x di angelo della restaurazione o di chord of calling
LankyAndry
Livello IV
Livello IV

Messaggioda franc91 » 18 feb '13, 14:40

tutta la vita angelo...la chord in 4x è effettivamente un po' pesante a volte, l'angelo invece è sempre utile :)
Immagine

Currently playing:
franc91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda LankyAndry » 18 feb '13, 21:06

franc91 ha scritto:tutta la vita angelo...la chord in 4x è effettivamente un po' pesante a volte, l'angelo invece è sempre utile :)

eh appunto con angelo si fanno dei trick allucinanti con quasi tutte le creature!! il comparto terre come lo vedi?? pensavo di non giocare più di 5 fetch... magari ci metto una misty in più... ma di solito la mana non manca mai e i gerarchi, gli uccelli e i muri fanno il resto... se proprio mi dovesse servire un colore specifico via di fetch... pensavo anche di mettere un cascade bluffs magari al posto di un fire-lit thicket e andare a x2 fire e x1 cascade
LankyAndry
Livello IV
Livello IV

Messaggioda franc91 » 18 feb '13, 21:21

beh, il reparto terre è abbastanza standard, io personalmente preferisco più Razorverge Thicket e meno shockland per fare terra-accelerino senza prendere danni, ma con più shock forse sei più sicuro di aggiustarti i colori...lì va abbastanza a gusti :) Cascade Bluffs invece te la sconsiglio, mi pare una forzatura: il doppio blu non ci serve mai, il doppio verde invece tra finks, chord e witness va via che è una meraviglia...Se scegli di giocare Misty Rainforest e settare le shockland più sul verde, cerca di trovare uno spazio per un Dryad Arbor...puoi prenderlo facilmente anche con Chord, e fa ripartire la catena di Pod alla grande :)
Immagine

Currently playing:
franc91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda LankyAndry » 18 feb '13, 21:29

franc91 ha scritto:beh, il reparto terre è abbastanza standard, io personalmente preferisco più Razorverge Thicket e meno shockland per fare terra-accelerino senza prendere danni, ma con più shock forse sei più sicuro di aggiustarti i colori...lì va abbastanza a gusti :) Cascade Bluffs invece te la sconsiglio, mi pare una forzatura: il doppio blu non ci serve mai, il doppio verde invece tra finks, chord e witness va via che è una meraviglia...Se scegli di giocare Misty Rainforest e settare le shockland più sul verde, cerca di trovare uno spazio per un Dryad Arbor...puoi prenderlo facilmente anche con Chord, e fa ripartire la catena di Pod alla grande :)

va bene allora terrò così... le dryad mi attizzano parecchio... cosa potrei togliere???
LankyAndry
Livello IV
Livello IV

Messaggioda franc91 » 18 feb '13, 21:38

per metterle dovresti resettare il reparto fetch+shock, le fetch le terrei sempre a 4 copie comunque...con 4 Misty Rainforest, potresti mettere come shockland Breeding Pool, Temple Garden, Stomping Ground e Steam Vents, e appunto una Dryad Arbor :) se non sbaglio rimane libero uno slot così, potresti mettere un Razorverge Thicket che ti aiuta per angelo e gavony :)
PS io farei -1 Kitchen Finks +1 Wall of Omens, con tutti i Path to Exile e Deathrite Shaman che girano non è così scontato che Finks persista, il muro invece pesca sempre, e con l'angelo fa porcherie :D
Immagine

Currently playing:
franc91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda LankyAndry » 18 feb '13, 23:04

eh ci stavo pensando a mettere il muro ma da me girano molti rb burn e i crumirini danno una manno assurda... anche loro con l'angelo....mmmm
<3.<3
LankyAndry
Livello IV
Livello IV

Messaggioda LankyAndry » 5 mar '13, 15:07

Ragazzi qualcuno ha trovato un modo per implementare burning-tree emissary??? tutti ne parlano come ottima carta per pod e devo dire che mi trovo pienamente d'accordo... se fosse giusto inserirla al posto di cosa?? magari via qualcosa tipo spellskite (che andrebbe in side) e dentro lei magari in 2 x??
LankyAndry
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Zeni » 5 mar '13, 16:20

spellskite va assolutamente di main con tutti i removal che ci stanno.

Io ho modificato la lista di scott-vargas togliendo un kiki e una corda per un redcap e un emissario.
Zeni
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio