kiwua ha scritto:Simone1992 ha scritto:buonasera cara compagine,ho appena finito di creare una lista un po modificata di questo mazzo,l'ho fatta in stile delver blade ma con gli spiriti,l'ho chiamato U/W Spirit Blade XD
ma bando alle ciance e giu la lista!
ARTEFATTI:
1x avacyn's collar
1x spada di abbondanza e carestia
2x spada di guerra e pace
CREATURE:
4x doomed traveler
4x drogskol captain
3x geist of saint traft
3x urlatore mentale
3x niblis of the urn
INCANTESIMI
3x onore dei puri
ISTANTANEI:
2x gut shot
4x mana leak
3x midnight haunting
4x vapor snag
LANDE:
4x fortezza glaciale
3x moorland haunt
4x seachrome coast
4x isola
8x pianura
che ve ne pare? i consigli sono ben accetti
ecco la lista che volevo vedere
personalmente:
-1
unore dei puri+1
mikaeus, the lunarch(ma molto personale)
Ty f post
Io, sinceramente ti consiglierei qualche piccolo cambio per aumentare la competitività di questo mazzo che, secondo me, ha un gran potenziale
-1
Avacyn's collar Non la ritengo una spell chiave, giocata in uno x viene pescata poco e quando la vediamo non è incisiva sul game
-3
urlatore mentale Sinceramente penso che abbia un buon potenziale come carta... ma non in questo mazzo, immagina di macinarti geist... xD
-3
Niblis of the urn sinceramente preferirei un gustoso x4 di
Scopritore di segreti ha un potenziale molto + alto, considerando che scende con un mana in meno ed evade picchiando come un martello.
-3
onore dei puri Potrebbe anche starci ma è antisinergico con l'urlatore.
Inoltre abbasserei le terre a 20/21 considerando che il costo di mana più alto è tre
Io metterei
+4
Snapcaster Mage Il maghetto onnipresente non può mancare secondo me! Può riciclare tutte le spell e funge da Bloccante/picchiante a tempo perso
+4
Delver of secrets Una delle migliori spell del formato, secondo me, davvero una carta cattiva che con spade/pike fa macelli!
+4
Anime indugianti Ok richiede lo splash di nero! ma credimi ne vale la pena... Inizialmente non credevo fosse così forte, poi testandola mi sono reso conto delle sue reali potenzialità
4 creature evasive SPIRITI al costo di 5 mana... diciamo che non sono da buttare... Considerando che la vecchia gloria Caw Blade giocava il suo stormo di piccioni a otto mana... questo lascia riflettere
+4
Ponder Hai assoluto bisogno di manipolarti la pescata per anticipare l'entrata di un Geist di turno o un
indebolimento magico.
Testalo con o senza microsplash di nero e fammi sapere
credo che ti divertirai