Oh scusa Revived mi son confuso sull'autore del topic: giro a te i complimenti per l'idea del topic!
Figata che l'avete testato! Io sinceramente mi vergogno sempre a provare a giocare contro qualcuno quindi faccio sempre le locali
!
Comunque senza contare le combo che avete ben trovato voi (ora capisco l'uso della Vedalken: cariiiiiino bravi bravi), avevo modificato la lista in questo modo:
Creature
4 Disciple of the Vault
3 Mishra, Artificer Prodigy
3 Etherium Sculptor
3 Ethersworn Canonist
2 Wurmcoil Engine
2 Enigma Sphinx
2 Tidehollow Sculler
Artefatti
2 Mishra's Bauble
2 Pentad Prism
2 Wayfarer's Bauble
2 Booby Trap
2 Engineered Explosives
3 Executioner's Capsule
3 AEther Spellbomb
3 Skeleton Shard
4 Lightning Greaves
Terre
3 Glimmervoid
3 Darksteel Citadel
1 Plains
1 Swamp
1 Island
1 Watery Grave
1 Hallowed Fountain
1 Steam Vents
2 Polluted Delta
1 Mountain
2 Marsh Flats
1 Godless Shrine
A parte che il costo del mazzo è stralievitato (
), devo dire che ora è fixato molto bene. Naturalmente Cockatrice mescola a [Censurato] e a volte pesco solo terre a volte zero.. Ma il più delle volte sono ben coperto. Con i Ninnoli e i Prismi si fixa perfettamente.
Altre osservazioni:
1) mi spiace ammetterlo, ma i Discepoli per quanto possenti, sono troppo fragili qui: i Greaves preferiamo passarli a Mishra, però loro quando muoiono non li ritiriamo indietro in nessun modo, sono persi per sempre
2) ho notato anch'io che Wurmcoil Engine mi viene pochissimo in mano.. secondo me è un problema di Cockatrice che gli puzza
Ora vedo che mettere al posto dei signori Discepoli.. Volevo tentare l'operazione Nostalgia ma non ci sono riuscito..
Chiamala King Mishra mi pare abbastanza badass
PS Oddio non avevo visto che prendeva solo le creature artefatto la Skeleton Shard o.o mi si è rovinato un mito..
Valto ha scritto:Giocare
mago dei gingilli. Con mishra in campo e semplicemente un 1x4
favoloso
Pensate anche alla
heartless summoning,
maestra trasmutatrice,
myr superion con mishra giù fanno macelli. Pensata in campo mishra evocazione maestra. Casco gratis myr e per mishra ne entra un altro attivo maestra per riprendere in mano myr e giocare la sfinge con cascata. Metto in pila cascata. Gioco myr gratis e ne prendo un quarto per mishra. Risolvo mishra della sfinge per giocare un'altra. Si attiva una cascata e poi un altra e gioco quattro artefatti grazie a mishra.......
Penso che sia abbastanza gg
Complimenti per linventiva
Nell'ottica combo
Heartless Summoning è effettivamente forte.. Poi trasmutatrice è piuttosto figa anche indipendentemente dalla combo con roba tipo Sfinge o
Sundering Titan. Abbiamo altre artefat-ture che ci fanno etb?
Però mi sa che non attivi Mishra scambiando Superion con Sfinge.. Non vorrei sbagliarmi ma la
maestra trasmutatrice ti fa mettere in campo l'artefatto, non ti fa giocare la magia artefatto senza pagare il costo di mana. Sbaglio?