spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda Leo1723 » 11 feb '13, 23:39

OT: per caso il GPTrial è a Milano il 17? :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda BoniBlackout » 12 feb '13, 13:08

Il GP è 8 marzo a verona, quindi penso che i trial li facciano lì, non saprei
Immagine
Avatar utente
BoniBlackout
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30 gen '13, 14:04

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda BoniBlackout » 12 feb '13, 13:22

comunque, 3x di sun titan li vedo bene, poi almeno 3 copie di lingering souls e come rimozioni path to exile e un paio di dismember, le global le vedrei di side visto che abbiamo creature sul board anche noi inizialmente con le lingering, kitchen finks e mirran crusader (meglio del phyrexia visto che non vinciamo di infect), e anche 2/3 wall of omens li vedo bene.
per avere qulache sinergia con muri e crumiri c'è restoration angel.
per il titano a cc3 o meno allora ho elencato muri, crumiri e crusader, un paio di oblivion ring molto comodi e almeno 3 copie di liliana of the veil (da trovare qualche altra carta come lingering da poter scartare con lei)
scartini come indagini e rubapensieri sono ottime
le phyrexian arena van bene se non hai i bob (anche se non saprei se troveranno slot liberi) e le unburial sarebbero utili se il bianco e nero offrissero carte come gifts ungiven forbidden alchemy mystical teachings, ma non ne conosco

EDIT: per avere risposte già in main contro combo e aggro/burn ci sono spellskite e ethersworn canonist (cc2 titano approva :D)
un altra chicca è fulminator mage, spacchi doppia landa se torna con titano, stesso discorso con i ghost quarter, direi in 4x, ma forse è meglio tectonic edge
Immagine
Avatar utente
BoniBlackout
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30 gen '13, 14:04

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda fccndr » 12 feb '13, 18:06

spellskite ci sta troppo salva la combo.. per il resto basta guadagnare pv che il mazzo chiude da solo
Avatar utente
fccndr
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 nov '12, 10:26

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda Shin360 » 13 feb '13, 2:48

Grazie di tutti i consigli :D
Domani mi metto a modificare un pò per inserire vari kitchen finks, falco notturno e wall of omens. e provo un pò a sistemare il reparto rimozioni, dite che allora le mass removal vanno di side? io almeno un 2x di wrath of god lo terrei main :shy:
Poi dovrei pensare ad una side con risposte a tutto..
OT: ho scritto male io, è un torneo di lega a torino in cui si possono vincere dei bye per il gp di verona :-_=:

EDIT, vi aggiorno la lista
terre
Ghost quarter X3
lastricato di trokair X4
arid mesa X3
godless shrine X4
swamp X6
plains X4

sorceries&istants
inquisitions of kozilek X4
duress X2
path to exile X4
smother X2
doom blade X2
Wrath of god X2

incantesimi&planeswalker
arena di phyrexia X3
liliana del velo X2
Elspeth, Cavaliera Errante X2

Creature
wall of omens X2
kitchen finks X3
restoration angel X2
baneslayer angel X2
Sun titan X2
grave titan X2
Avatar utente
Shin360
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 feb '13, 20:31

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda BoniBlackout » 14 feb '13, 0:05

Niente lingering? utili da scartare per liliana ( che metterei in 3 copie se le hai) e visto che giochi sun titan non vedo perchè non giocare 2 oblivion ring (al posto delle doom blade)
giochi 4 indagini quindi gli scarti già le creature a cc basso e smoother non serve, meglio 2 dismember se proprio (giochi 4 pte e 2 wratte non servono altri 4 removal, bastano altri 2 e direi oblivion ring)
imho baneslayer e grave titan in mono copia, mettici 2 mirran crusader o aumenta a 3 i sun titan.
metti 4 ghost quartier che sennò contro tron e scapeshift non sei messo bene, e Urborg, Tomb of Yawgmoth è comoda per renderli colorati
niente marsh flats?
Immagine
Avatar utente
BoniBlackout
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 30 gen '13, 14:04

Re: [MODERN SVILUPPO] WB combo/control

Messaggioda Ravenard » 14 feb '13, 19:14

io metterei dentro un 1 urborg fra le terre e victim of night al posto di doom blade
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti