spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Norin il Diffidente

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Norin il diffidente

Messaggioda Leo1723 » 14 feb '13, 11:49

mistveil plains potrebbe essere interessante(è anche tutorabile di fetch)! Volevo inserire in monocopia(da prendere con il ranger) uno tra Lealista della legione, che non fa bloccare i myr avversari e dà travolgere ai Campioni e Mikaeus, il lunarca(ottimo modo per utilizzare tutto il mana in eccesso)... Che ne pensate? :)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 14 feb '13, 12:08

Leo1723 ha scritto:mistveil plains potrebbe essere interessante(è anche tutorabile di fetch)! Volevo inserire in monocopia(da prendere con il ranger) uno tra Lealista della legione, che non fa bloccare i myr avversari e dà travolgere ai Campioni e Mikaeus, il lunarca(ottimo modo per utilizzare tutto il mana in eccesso)... Che ne pensate? :)

Che li vedo bene insieme, ma il lealista, senza mikaeus o gavony township a pompare...
Io proverei a mettere una virtù intangibile. Un esercito di myr 2/2 con cautela dovrebbe essere molto più pesante del lealista, imo...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Leo1723 » 14 feb '13, 12:17

magicitek ha scritto:
Leo1723 ha scritto:mistveil plains potrebbe essere interessante(è anche tutorabile di fetch)! Volevo inserire in monocopia(da prendere con il ranger) uno tra Lealista della legione, che non fa bloccare i myr avversari e dà travolgere ai Campioni e Mikaeus, il lunarca(ottimo modo per utilizzare tutto il mana in eccesso)... Che ne pensate? :)

Che li vedo bene insieme, ma il lealista, senza mikaeus o gavony township a pompare...
Io proverei a mettere una virtù intangibile. Un esercito di myr 2/2 con cautela dovrebbe essere molto più pesante del lealista, imo...

Io gioco una Gavony(vorrei giocarne 2 ma mi chiodo sempre di colori quando ci provo), e inoltre il Lealista influenza tutte le nostre creature, non solo le pedine(questo mazzo non deve essere dipendente dalla Camera, altrimenti ne prendiamo a palate).
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda HellPatrol » 14 feb '13, 19:50

Ho testato questo mazzo parecchio ma non ho mai incontrato un twin. Ora, la mia domanda è... Ma in teoria, non siamo terribilmente sopra pre-side? A parte counterini vari basta una sorellina in campo ed è GG. Del tipo, genero millantamila pedine. Ok,io guadagno millantamila vite che si aggiungono alle 20 che ho già. O sbaglio?
Comprendo che con tutti i fulmini e i piroclasm e l'hate in generale che ha twin è difficile veder restare una sorellina in campo.
HellPatrol
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Kgng11 » 14 feb '13, 20:08

HellPatrol ha scritto:Ho testato questo mazzo parecchio ma non ho mai incontrato un twin. Ora, la mia domanda è... Ma in teoria, non siamo terribilmente sopra pre-side? A parte counterini vari basta una sorellina in campo ed è GG. Del tipo, genero millantamila pedine. Ok,io guadagno millantamila vite che si aggiungono alle 20 che ho già. O sbaglio?
Comprendo che con tutti i fulmini e i piroclasm e l'hate in generale che ha twin è difficile veder restare una sorellina in campo.

Mmmm... non è proprio così. Vero che il nostro più grande nemico combo (storm) è morto ( TT_TT ), si sta bene ma non troppo, anche perchè con la pulce servono 2 sorelle, anche se sta sotto a sparo, mentre l'esarca non sta sotto a fulmine e lightning ma basta una sorella.
Detto questo bisogna quindi fare attenzione agli spari o rimbalzi
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fox » 14 feb '13, 21:54

Kgng tu che avevi creato il topic, giochi Norin? L'hai portato a qualche evento importante? La tua lista di adesso?
Scusa x le troppe domande XD
Fox
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Leo1723 » 14 feb '13, 23:16

Io sabato lo porto a un GPTrial, speriamo bene :lol:
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Kgng11 » 15 feb '13, 0:00

Fox ha scritto:Kgng tu che avevi creato il topic, giochi Norin? L'hai portato a qualche evento importante? La tua lista di adesso?
Scusa x le troppe domande XD

1) Si, lo gioco, anche abbastanza spesso, il mio amore per lui non cala mai.
2) No, in quanto non possiedo tutte le carte :_o Per questo mi accontento di cockatrice, anche se non sempre anzi, abbastanza volte non si trova gente seria.
3) Beh, la mia lista è quella di un po' di pagine fa, fondamentalmente non cambia, per me i posti vacanti sono sempre e solo 2, quelli della thalia nella prima lista del topic, e per quanto non appoggi l'utilizzo del verde (che secondo me aggiunge un po' di difficoltà), anche se comunque non l'ho provato, credo che comunque il mazzo possa comunque giocarsela con tutti, basta saper utilizzare quei due tre trucchetti dei trigger dell'abilità del Norin.

Auguri Leo! Io porto eggs, la gente mi sta già minacciando :D

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Leo1723 » 15 feb '13, 0:08

Grazie :D mi accodo a chi ti minaccia XD dove lo fai tu?
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Kgng11 » 15 feb '13, 0:17

Leo1723 ha scritto:Grazie :D mi accodo a chi ti minaccia XD dove lo fai tu?

In Veneto. Meglio non diffondere troppi dettagli, o portano anche le mazze da baseball al torneo :D

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo