Kura87 ha scritto:Ma di una lista del genere, cercando di sfruttare il signal the clans, cosave ne pare? salvo all'inizio, una volta che abbiamo dai 3 mana in su, qualunque carta prendessimo a random sarebbe una bomba
4X pellegrino di avacyn (accelera, e si può sempre andare a prendere se ci serve quel mana in pù)
3x Arbor elf (vedi sopra)
2x Thalia, Guardian of Thraben (rallenta gli altri, ed è comunque un 2/1 first strike)
1x borderland ranger (mana fixer tutorabile nel caso ne avessimo bisogno, assieme a pellegrino e elfo fa parte del trio dei mana fixer)
2x boros reckoner (utile sia in late che ad inizio match, considerando che verrebbe tutorato con loxodont e frontline/thalia, va sempre bene)
2x lossodonte castigatore (un 4/4, che se pickato cmq ci lascia un ottimo body sul campo)
1x frontline medic OPPURE silverblade paladin (più per utility che per altro, ma può dire la sua)
3x huntmaster of the fells (soffro a nn metterne 4, cmq si tutora assieme ai suo compagni a cc4, per necessità a cc3 abbiamo validi filler)
2x restoration angel (vedi sopraXD)
1x hellrider (1x situazionale, da tutorare se ci serve una finisher)
2x thragtusk (il cinghialotto fa sempre comodo)
2x thundermaw hellkite (se ho 5 mana a disposizione, tutorare lui + thargtusk + huntmaster sarebbe la perfezione)
1x aurelia, the warleader (come chiudere la partita 1)
1x gisela, blade of goldnight (come chiudere la partita 2)
4x signal the clans (è random è vero, ma versatile e di creature fra cui scegliere ne abbiamo moltissime)
2x selesnya charm (nn può mancare, mi piacerebbe aumentarli)
2x boros charm (vedi sopra)
2x bonfire of the damned (se lo miracoliamo riusciamo a far buoni danni visti i 7 accelerini che giochiamo e liberiamo il board)
2x domri rade (a me piace, e con 27 creature mi da quasi il 50% di pescata garantita, in più funge da removal, e da winning cond se nn ce lo rimuovono)
22 lande
si lo so fa 61, ma faccio sempre mazzi da 61 carte^^
Sebastian ha scritto:la mia idea era farlo aggro non midrange o similpod...
per quanti riguarda il gaist dalle radici di ferro, sinceramente un doppio costo verde di secondo turno mi pare pesantino lo stesso dicasi per i doppi costi bianchi, e il lupo e un drop 3 mi piace invece il barbaro che da rapidità però solo un paio anche il paladino non mi dispiace anche se non so se sia una buona scelta.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti