spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda antonio » 23 dic '12, 23:17



lo sto provando con 4 thaile di main e la side un po modificata...ed è una robba assurda sembra tanto banale come deck ma in realta picchia picchia picchia ...l'ho testato tutto oggi su cok e sono uscito vincitore contro storm 2-0 nel game 2 nn ho usata manco la side .2-0 contro jund .2-0 affo blu xò usava anche quella carta che fa 2 danni a tutte le creature non artefatto e 2-1 contro tron. 2-1 infect. 2-1 living end ... contro zoo 0-2 per lui .e poi ho perso contro un un'altro zoo sempre 2a0.
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda franc91 » 24 dic '12, 21:49

in side è bene tenere presente anche jotun grunt, contro storm in primis...è un palo e picchia come un animale!
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Alek » 12 feb '13, 20:20

Ragazzi ho notato che praticamente questo Maverick sarebbe il nuovo Hatebears XD il che mi piace molto.

Dato che lo sto montando secondo voi è utile metterci Elspeth Knight-errant ? O il mazzo è già abbastanza solido?
Io uso la versione con 2x spada di guerra e pace :)
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 13 feb '13, 14:01

Ciao a tutti....è ormai un mese che sto testando questa lista e adesso avendo visto una lista simile arrivare seconda a milano ho deciso di portarla a un torneo....Ammetto di aver preso spunto dalla lista che è arrivata prima a lecco cambiando alcune carte:

4Noble Hierarch
3Birds of paradise
4Thalia, Guardian of Thraben
4Leonin Arbiter
1Loxodon Smiter
3Aven Mindcensor
3Mirran Crusader
3Baneslayer Angel
2Linvala, Keeper of Silence
1Thrun, the Last Troll
2Spellskite

2Sword of War and Peace
4Path to Exile

4Ghost Quarter
4Horizon Canopy
4Tectonic Edge
4Temple Garden
4Razorverge Thicket
3Plains
1Forest

Mi sto trovando veramente bene cn questa lista e l'avversario si irrita parecchio a nn poter fare il suo gioco....devo ammettere che è un mazzo molto competitivo già così ma consigli per migliorare sn sempre graditi...

Come side io fino adesso mi sn trovato bene così:

3Rest in Peace
2Stony Silence
2Torpor Orb
2Fracturing Gust
1Thrun, the Last Troll
2Qasali Pridemage
1Kataki, War's Wage
1Gaddock Teeg
1Spellskite

Ho trovato molti affinity,eggs, gifts e UW ultimamente e cn questa side devo ammettere che diventano quasi dei bye....
Riusciremo a farlo diventare un mazzo davvero competitivo?? :D
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Alek » 13 feb '13, 14:16

Rega anche io come te lo sto testando perchè mi piace il deck, m idici i tuoi risultati fino ad ora?

Io ho la tua stessa lista solo che porto 2 Loxodont smiter e 1 kitchen finks , anche se non ho ancora provato con lo spellskite.

Poi per le terre tu giochi 3 pianure e 1 foresta per prendere terre quando subiamo sentiero dell'esilio ? Io stavo provando con castello eiganjo e okina, tempio dei progenitori, ma credo sia meglio con le 4 terre base. XD
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 13 feb '13, 15:51

Alek ha scritto:Rega anche io come te lo sto testando perchè mi piace il deck, m idici i tuoi risultati fino ad ora?

Io ho la tua stessa lista solo che porto 2 Loxodont smiter e 1 kitchen finks , anche se non ho ancora provato con lo spellskite.

Poi per le terre tu giochi 3 pianure e 1 foresta per prendere terre quando subiamo sentiero dell'esilio ? Io stavo provando con castello eiganjo e okina, tempio dei progenitori, ma credo sia meglio con le 4 terre base. XD

Allora lo spellskite è mooto utile soprattutto x salvare le tue ami x bloccare l'avversario e x salvarti da un'eventuale spacca artefatti x la spada e nn dimentichiamoci che è un'ottimo bloccante nei primi turni....
Si preferisco le 4 terre base x eventuali sentieri essendo una delle rimozioni più usate, se mi rimuovono una creatura voglio almeno andare a prendere una terra e le leggendariè é più facile che te le spacchino cn fulminatore ecc...e nn sn poi così essenziali...
Di lossodonte ne gioco 1 xke nn saprei cosa togliere e anche se è pesante da sopportare x l'avversario preferisco creature che impediscano il gioco al lui piuttosto che un 4/4 che vada all'attacco e preferisco un crociato che è anche evasivo
Cm risultati nn sn messo affatto male xò calcola che lo sto testando solo su cokatrice nn l'ho ancora portato a un torneo xke sto appunto provando alcune modifiche....cmq posso dirti che se la cava davvero contro tt i mazzi e ne perdo gran poche....Nn sn mai riuscito a giocare un mirror quindi nn so cm possa essere e il peggior mech che ho incontrato e token xò c'è da dire che nn ho trovato thalia ne quartiere fantasma in quei mech....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Alek » 13 feb '13, 16:31

Il bello è che c'è una vasta scelta di carte...tipo il nuovo Boros Reckoner , che è un ottima carta anche se 3 mana specifici... :)
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 13 feb '13, 16:43

Alek ha scritto:Il bello è che c'è una vasta scelta di carte...tipo il nuovo Boros Reckoner , che è un ottima carta anche se 3 mana specifici... :)

Mmmm.....no nn ce lo vedo x niente....xke lo metteresti dentro? X cosa lo useresti??x cm la vedo io lui è da mazzo combo...poi cm hai detto tu troppo mana intensivo
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 15 feb '13, 15:26

Sto testandoGaddock Teeg già di main....che ne dite???
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 15 feb '13, 22:00

Rega ha scritto:Sto testandoGaddock Teeg già di main....che ne dite???

secondo me no..lo uso efficaciemente solo contro Gifts Ungiven..ho notato dopo qualche test che può essere anche escluso secondo me..

piuttosto, ho constatato che ci sono alcuni pali fastidiosi che se non si riescono ad esiliare in fretta sono davvero dannosi (uno su tutti Huntmaster of the Fells). Secondo voi Fiend Hunter è una buona aggiunta?
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti