spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 11 feb '13, 21:16

MrChaos ha scritto:voglio modificare questo mazzo per inserire 2x evocazioni devastanti, 4x simian spirit guide, 4x legion loyalist, 4x goblin bushwhacker, 2x o 4x goblin chieftain... la lista originale è questa:
4 pilota di guerra goblin
4 vexing devil
4 guida goblin
2cavalcainferno
incantesimi
4 rinascita di kuldotha
4 granata goblin
istantanei
4 galvanic blast
artefatti
3 mox opal
4 memnito
4 ornitottero
4 signal pest
lande
15x montagna
4x darksteel citadel

sparate pure consigli... 8)

ecco come verrebbe con le tue modifiche:
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Signal Pest
4 Goblin Bushwhacker
3 Goblin Chieftain
4 Lightning Bolt
4 Kuldotha Rebirth
4 Goblin Grenade
15 Mountain
4 scarica galvanica
2 evocazioni devastanti
4 Simian Spirit Guide
4 Legion Loyalist

se posso darti un parere ho levato i mox perchè è difficile avere metallurgia, proprio per questo leverei anche le scariche, in oltre avendo le scimmia si leva molto mana ma diventa importante avere quello giusto quindi fuori le darksteel ma se le vuoi tenere basta che levi 4 montagne ma non te lo consiglio, se hai dubbi chiedi pure
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 11 feb '13, 23:08

MrChaos ha scritto:voglio modificare questo mazzo per inserire 2x evocazioni devastanti, 4x simian spirit guide, 4x legion loyalist, 4x goblin bushwhacker, 2x o 4x goblin chieftain... la lista originale è questa:
4 pilota di guerra goblin
4 vexing devil
4 guida goblin
2cavalcainferno
incantesimi
4 rinascita di kuldotha
4 granata goblin
istantanei
4 galvanic blast
artefatti
3 mox opal
4 memnito
4 ornitottero
4 signal pest
lande
15x montagna
4x darksteel citadel

sparate pure consigli... 8)

Allora se non possiedi i mox seguirei i consigli di MagicMax togliendo le scariche e mettendo shrapnel blast

Se li possiedi, dato che sono 15 euro l'uno se va bene, e ci sei affezionato, cosa che sarei io se li possedessi, potresti tenerli ma aumentando il reparto artefatti:
sto pensando a Mishra's Bauble così peschi se non ti serve e senno' fai metallurgia
ecco la versione

terre: 15
4x darksteel citadel
11x montagne

creature: 23
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Signal Pest
4 Goblin Bushwhacker
3 Goblin Chieftain
4 Legion Loyalist

altro: 22
4 mox opal
4 bolla di mishra
4 galvanic blast
4 rinascita di kuldotha
4 granata goblin
2 evocazioni devastanti

Per me con 15 terre + 4 mox vai alla stragrande senza le scimmie... secondo me poi dovresti togliere una galvanic blast e le evocazioni per una chiusura più stabile come 3x shrapnel blast che nel mazzo con molti artefatti come questo ci sta alla grande... io non li ho testati i mox ma se provi questa lista e trovi che sei ancora carente di artefatti, anche se non penso proprio, togli i shrapnel blast e metti 3 artefatti, comeVault Skirge o[Carta] Clockwork Beetle[/Carta] se pensi ti servano creature sennò le varie spellbomb analizzate nei post precedenti (ma non te le consiglio :D )

se provi questa versione sarei molto felice di sapere poi come ti va!! :lol:
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MrChaos » 13 feb '13, 11:53

prima di tutto grazie ad entrambi... :D ora così ad occhio la lista di max mi sembra più adatta al mio stile levando il 4x galvanic blast, abbastanza inutili senza metallurgia, per il 2x di hellrider e 2x goblin wardriver e così non ho più pensieri con le darksteel citadel e metallurgia... ci può stare? l'hellrider e il wardriver mi piacciono un botto ma mi sanno di anti sinergici con le evocazioni devastanti, anche se l'hellrider è una chiusura spissa... la lista di steve è buona però mi pare meno esplosiva dell'altra, ancora non ho testato nulla comunque... di mox opal per ora ho solo l'1x, gli altri tre sono nella wishlist e li procurerò a breve anche perchè mi servono nell'affo, per ora proxy... la bolla di mishra, anche se non l'ho mai usata, mi piace parecchio... comunque toglierei 1x di galvanic blast, 1x mox opal, 2x devastating summons, 3x
goblin thieftain
(potentissimo se giocato di secondo con la scimmia, in questa lista non mi sembra così incisivo) per mettere 3x shrapnel blast e 4x clockwork beetle o vault skirge (meglio questo perchè mi sembra più performante e ho già le copie)... può fungere così?
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 13 feb '13, 12:07

MrChaos ha scritto:prima di tutto grazie ad entrambi... :D ora così ad occhio la lista di max mi sembra più adatta al mio stile levando il 4x galvanic blast, abbastanza inutili senza metallurgia, per il 2x di hellrider e 2x goblin wardriver e così non ho più pensieri con le darksteel citadel e metallurgia... ci può stare? l'hellrider e il wardriver mi piacciono un botto ma mi sanno di anti sinergici con le evocazioni devastanti, anche se l'hellrider è una chiusura spissa... la lista di steve è buona però mi pare meno esplosiva dell'altra, ancora non ho testato nulla comunque... di mox opal per ora ho solo l'1x, gli altri tre sono nella wishlist e li procurerò a breve anche perchè mi servono nell'affo, per ora proxy... la bolla di mishra, anche se non l'ho mai usata, mi piace parecchio... comunque toglierei 1x di galvanic blast, 1x mox opal, 2x devastating summons, 3x
goblin thieftain
(potentissimo se giocato di secondo con la scimmia, in questa lista non mi sembra così incisivo) per mettere 3x shrapnel blast e 4x clockwork beetle o vault skirge (meglio questo perchè mi sembra più performante e ho già le copie)... può fungere così?

l'hellride non mi piace per nulla solo perchè riuscirai a giocarlo 1 volta su un 100000000000000000000 quei 4 mana sono eccessivi, a volte non ti arriva la terza terra.... mentre per il wardrive se l'unico a cui piace insieme a me XD a tutti gli altri non piace per nulla XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MrChaos » 14 feb '13, 12:06

MagicMax ha scritto:l'hellride non mi piace per nulla solo perchè riuscirai a giocarlo 1 volta su un 100000000000000000000 quei 4 mana sono eccessivi, a volte non ti arriva la terza terra.... mentre per il wardrive se l'unico a cui piace insieme a me XD a tutti gli altri non piace per nulla XD

l'hellrider conto di giocarlo aiutandomi con le scimmie... cioè con giocate un minimo fortunate si chiude solo con lui...
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 14 feb '13, 14:24

MrChaos ha scritto:
MagicMax ha scritto:l'hellride non mi piace per nulla solo perchè riuscirai a giocarlo 1 volta su un 100000000000000000000 quei 4 mana sono eccessivi, a volte non ti arriva la terza terra.... mentre per il wardrive se l'unico a cui piace insieme a me XD a tutti gli altri non piace per nulla XD

l'hellrider conto di giocarlo aiutandomi con le scimmie... cioè con giocate un minimo fortunate si chiude solo con lui...

Guarda tu prova.... Non mi convincono per nulla, fai tu :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda magicitek » 14 feb '13, 14:39

Io a proposito dell'hellrider sono d'accordissimo con max, costicchia troppo, e castarlo basandoci sulle scimmie mi sembra troppo rischioso.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda MrChaos » 14 feb '13, 15:00

peccato mi piace un sacco... semmai testo un minimo ma mi sa che avete ragione... piazzo il 4x di wardriver?
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 14 feb '13, 15:25

MrChaos ha scritto:peccato mi piace un sacco... semmai testo un minimo ma mi sa che avete ragione... piazzo il 4x di wardriver?

No neanche loro sono utili in 4x prova qualche sparo tipo esplosione a frammentazione
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda The Professor » 17 feb '13, 22:33

allora,dopo tantissimi test sono arrivato a questa lista:
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Lightning Bolt
4 Signal Pest
4 Goblin Bushwhacker
4 Kuldotha Rebirth
10 Mountain
4 Legion Loyalist
4 Mishra's Bauble
4 Conjurer's Bauble
4 Shrapnel Blast
4 Haze of Rage
4 Simian Spirit Guide
2 Chandra's Phoenix
SB: 4 Leyline of Punishment
SB: 2 Tormod's Crypt
SB: 3 Arc Trail
SB: 3 Smelt
SB: 3 Torpor Orb

allora:ho messo 10 montagne e 4 scimmie,che sono molto meglio di terre normai...all'inizio ci danno uno sprint in più per calare quella creatura o quell'artefattino ;) ;)
l'unico hate che ha questo mazzo sono le rimozioni globali oppure pyroclasm X( X( X(
una bella sinergia che ho notato è questa: ho tre terre in gioco(oppure 2 terre in gioco e una scimmia)...gioco signal pest...poi goblin bushwhacker...totale: +2/+0 a tutte le creature(tranne alla peste) <3.<3 <3.<3 <3.<3
l'unico dilemma che ho è il seguente: non mi convincolo le fenici e devasteting summons l'ho provato e non mi piace...che posso giocare al posto delle fenici??
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
The Professor
Livello VI
Livello VI