Umbert710 ha scritto:Hai un MU negativo con burn,a occhio e croce direi anche pod e affo perché mancano fast sweeper tipo pyroclasm,imho.
Sarebbe un problema da ovviare,non è il massimo giocare i fantastici 4 e poi crepare come cani perché non abbiamo risposte a un 3/2 persist xD
Secondo me post side vs affo non è cosi' in svantaggio,grazie al blu abbiamo diverse soluzioni vs artefatti sia per distruggere che per le abilità innescate,contro pod bisognerebbe testare ma credo che dipende tutto da come vengono gestiti i vari counter e maelstrom pulse(io uno di main lo sto giocando),se riusciamo a non far risolvere il pod in fondo credo che sia fattibile.Poi è chiaro dipende tutto dalla versione,già in questo post ci sono due o 3 versioni incentrate piu' sul control o piu' sull'aggro-control quindi è chiaro che i match up sono molo variabili.
Inoltre rispetto a jund siamo nettamente sopra ai combo/aggro combo anche pre side.
Poi ok non abbiamo fast sweeper ma alle brutte possiamo sempre ricorrere a un paio di damnation di side =)
ragazzi magari mi sbagliero' ma imho tra i mazzi con blu credo che potrà diventare il piu competitivo in questo modern.
edit: oggi mi sono imbattuto vs jund nuova versione con huntmaster of the fells e nonostante lui abbia visto 2 confidant,liliana,tarmo,2 capocaccia fin da subito,sono riuscito a tenerla per poi perdere sul 3-2 a causa di un mio errore.(gioco la versione simile a legolax ma con confidant,misty e qualche piccola modifica)