MarioSOS ha scritto:Riesumo questo topic perchè secondo me bisogna parlare parecchio di questo mazzo!
Con le ultime vittore, potrei osare di dire che è quasi diventato un Tier 1!
Io personalmente l'ho quasi finito di montare in modern...e volendo avvicinare al legacy, direi che tritone mi sembra la scelta adatta!
Qualche consiglio, qualche lista funzionale, quale sono i pro e i contro di questo mazzo in legacy?
Allora, premettendo che nell'attuale meta legacy l'aggro non è la miglior scelta che tu possa fare (maverick e simili difatti sono spariti dalla circolazione), a causa dello spopolare di UW control e di
terminus e di combo, questo rimane un mazzo discreto e divertente da usare. I pro sono il prezzo più abbordabile di altri buoni mazzi allo stesso livello, la buona velocità con cui puoi finire l'avversario e ovviamente il fascino dei tonni
Per quanto riguarda i contro, rischi di fare un mazzo ora poco performante (almeno in questo meta) e che sta sotto ai vari control (il nuovo
abrupt decay spezza le gambe pure alla nostra povera fiala). Io te lo consiglio comunque, visto che l'hai quasi finito di montare in modern, perchè come mazzo è davvero bello. Per una buona lista puoi basarti su quella che c'è qua sopra, ovviamente con l'aggiunta dei
signore del tridente perlaceo a scapito di qualche
coralhelm commander; oltre a queste modifiche poco cambia da quella base
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.