ciao, vorrei chiedere se in torneo non crea alcun problema portare una carta WB, alterata a BB. Questa "alterazione" può intaccare il suo valore? Con cosa mi consigliate di colorare il bordo?
Grazie
Diablo ha scritto:pochy ha scritto:esattamente come detto da magicmax i requisiti per essere giocabile sono:
- leggibilità di: nome, costo di mana, tipo, sottotipo, testo, edizione, forza/costituzione
- non riconoscibilità delle carte dal deck: di fatto implica che lo strato di pittura debba essere sottile e senza grumi, in modo tale da non rendere la carta riconoscibile quando è a faccia in giù per eventuale rialzo dalla sottostante
- non bisogna rappresentare la carta X identicamente sulla carta Y, poichè sarebbe causa di possibile confusione
- non deve contenere scene di nudo, ne blasfemie
lo spell pierce che ho appena fatto soddisfa ogni requisito per essere giocato, quindi in teoria verrà accettato ad ogni torneo (eccezion fatta per i tornei a livello mondiale se non erro, dove deve essere lasciato intatto anche il bordo della carta); la carta è giocabile anche nella pratica oltre che nella teoria, e questo te lo confermo per esperienza diretta con altre carte fatte in questo modo portate a tornei vari.
attorno al riquadro ho solo fatto molta attenzione e pulito con 1 stuzzicadenti eventuali sbavature nell'immediato, prima che asciugassero.
Giusto per eliminare qualsiasi dubbio: Link.
Così evitate di dire cose parzialmente corrette a tutti.
@le ha scritto:Diablo ha scritto:Giusto per eliminare qualsiasi dubbio: Link.
Così evitate di dire cose parzialmente corrette a tutti.
Non non si puote
p.s. consiglierei ai moderatori di fare un post in rilevanza delle regole delle alterazioni xD
@le ha scritto:forse mi sono confuso ma si parla del bordo interno della carta o del costo da a ?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti