spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda RevivedPicard » 8 feb '13, 10:19

a quanto conviene prendere il 4x di restoration angel ???
credete calerà o aumenterà nel futuro ???
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda simonelerda » 8 feb '13, 10:41

Ciao! Io il settino l-avevo pagato 16 euro. sono carte promo foil,ma non importa! anzi! Per il costo va benissimo!Tu a quanto l hai trovato?
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda RevivedPicard » 8 feb '13, 21:18

simonelerda ha scritto:Ciao! Io il settino l-avevo pagato 16 euro. sono carte promo foil,ma non importa! anzi! Per il costo va benissimo!Tu a quanto l hai trovato?

beh guarda la promo del restoration probabilmente sono l'unico essere umano a trovarla più bella dell'originale e a 16 direi che è un ottimo prezzo !!!! ora chiedono tutti sui 40 ma a me sembra troppo boh
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda simonelerda » 8 feb '13, 22:31

mah... secondo me troppo effettivamente e` troppo, devi vedere come si muoveranno i prezzi in base ai mazzi in futuro. Ovvio che a 16 non li troverai piu`..
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda RevivedPicard » 9 feb '13, 13:51

simonelerda ha scritto:mah... secondo me troppo effettivamente e` troppo, devi vedere come si muoveranno i prezzi in base ai mazzi in futuro. Ovvio che a 16 non li troverai piu`..

ma infatti è quello che rispondo sempre io adesso sono saliti e stanno ad 8€ l'uno quindi 32€ il set con lo sconto dovuto all'acquisto in blocco direi sui 28€, ma sono l'unico che la pensa così bah ...
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda simonelerda » 9 feb '13, 17:22

alcune volte se devo prendere il settino preferisco prenderne 4 dallo stesso venditore piuttosto che 1 da 1 singolo. Anche perche‘ le spese di spedizione cosi‘ sono ridotte rispetto a comprarli singolarmente. Conta poi che lo sconto dovuto all'acquisto in blocco devi sempre trovare il venditore che te lo fa! Non tutti sono di questa opinione...
simonelerda
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Barry » 9 feb '13, 19:48

Direi che di questi tempi se riesci a spendere 30 €uri per il set tra spedizioni e tutto è già ottimo.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Sigaretta » 21 feb '13, 19:29

fregatp in pieno, invece di due snapcaster mi è arrivata una perfectsize con dentro fuffa, ho mandato una mail a quelli di magiccardmarket spero mi rimborsino :(
Sigaretta
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 21 feb '13, 21:01

Sigaretta ha scritto:fregatp in pieno, invece di due snapcaster mi è arrivata una perfectsize con dentro fuffa, ho mandato una mail a quelli di magiccardmarket spero mi rimborsino :(

Mi dispiace,avendo lui 0 feed dovrebbe aver fatto la spedizione tracciata,quindi può tranquillamente dire che ti è arrivata...speriamo bene comunque.
[Censurato] >):.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ottimo Massimo » 22 feb '13, 18:45

da chi ha zero feedback bisogna comprare solo carte di valore minimo...
questo vale su ebay come su ogni altra piattaforma online. Il truffatore non dura a lungo... questo qui se lo segnali (denunci meglio) lo buttano fuori subito... in realtà bastano 2-3 feedback negativi e ha finito di "provarci"!
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale