Narkan Rekht ha scritto:Sinceramente togliere i lightning bolt è una cosa che proprio non riesce a convincermi, e poi la motivazione "perchè sotto Scettro ti basta altro" non la capisco, il mio non è un mazzo Scepter, gli scettri sono una cosa extra non mi baso mica su di loro e su cosa ci và sopra. Per quanto riguarda scartini avevo scritto in precedenza che toughtseize non li ho e sopratutto per principio non intendo spendere 40€ senza senso per uno scartino, le terre 24 erano giuste con 4 Boom/Bust, sono poche solo aggiungendoci gli smallpox che avevo rimosso perchè non intendevo basarlo troppo sul Land Crash e per mettere le Surgical.
Terminate li ho inseriti perchè non ho messo i path to exile (mi fà comodo mandare al cimitero per avere target per surgical e asportare, e non mi và di dargli terre dopo Boom/Bust), Ajani li avevo inseriti poi li ho tolti perchè volevo cambiare l'impostazione pw control.
Era per dire che stai sotto aggro spinto quindi meglio aumentare le rimozioni di massa e Esantema comunque fa saccare l'avversario oltre che essere mostruosamente più sinergico col mazzo, ...un pò come pensare di mettere i Path, sarebbero un controsenso. Poi magari questa è solo la mia opinione perché io andrei proprio verso il denial dello scartare/spaccaterre..Quindi magari quei cinque slot che vedo più in forse sono quelli dei terminare e dei silence. Tutto sta nel testarlo contro quanto più meta possibile e trarne le conclusioni. Un altro esempio potrebbe vedere se si riesce ad inserire Izzet Charm che fa tutto quello che questo mazzo ti chiede e magari sistemando la manabase non è nemmeno tanto incasinato da mettere con tutte quelle fetch...