Per chi vuole, si va in scena!
EDIT
donChi (American Midrange) - Accatta (Aura Hexproof)
formato: standard
G1
Partenza terra-passo per entrambi per 5 turni, poi lui per primo inizia a calare qualcosa: prima Geist, pulito da Verdetto Supremo; poi pedina incantata e pompata, rimbalzata da Azorius Charm, e seguita da Restoration. Al turno dopo entra Aurelia, attacco doppio per 12 danni, e post pescata concede.
1-0 veloce
G2
Parte lui, e al terzo turno scende Geist. A quarto tenta Silverblade, che Dissipo, ed entrano i primi 6 danni. Al turno dopo entra un nuovo Silverblade, che paira sull'Angelo del Geist, io metto Restoration per sopravvivere, eliminando il Geist sul blocco. Al turno dopo sto in parata visti i danni, lui attacca con paladino, blocco, pompa con selesnya charm, e io rendo indistruttibile con boros charm, per un nulla di fatto. Al turno dopo scende Aurelia, e qui sbaglio ad attaccare 2 volte con Restoration per la fretta di fare danni. Resto in difesa solo con Aurelia, ma lui cala Strangleroot pairato, e sono 4 danni giusti.
1-1 giusto
G3
Tengo una mano con 2 terre, viste le altre carte. Erroraccio.
Di secondo scende Augure, che mi fa prendere un inutile sparo che al turno 3 finisce al cimitero di Izzet Charm. Lui invece parte come un treno, Geist di terzo, Spectral e Rancore di quarto, e sono già 10 danni. Ho il mana sbagliato e non posso fare verdetto, così al successivo attacco scende Restoration a immolarsi e tenermi vivo. Al turno dopo faccio verdetto, con in mano tutto il necessario per ripartire (Sphinx's, Snap e Aurelia), ma lui in oet cala pedina, e con rancore in mano è gg.
1-2 come un treno
Bravo lui, il mio mazzo mi piace, ma i primi turni è un po' lento, soprattutto se non vedo spari (o mana) per tenere pulito. E soprattutto se lui ha Hexproof.
Lui invece se parte veloce è atroce. Complimenti, bel mazzo, e mi rimetto in lista!