Piccolo aggiornamento: ho deciso di rimuovere la parte splinter. Mi ci trovo, semplicemente, male. Non risolvo i problemi che avevo con la legione, e rendeva più arduo trovare il finisher.
Sto testando invece, Luminarch Ascension, come nuovo "finisher". (<= mod, magitek bestemmia ) Per ora, mi ci trovo "meglio", il controllo lo impongo, quindi capita (apparte contro burn) di avere sti "buchi" in cui non subisco niente per turni.
Due altre piccole note:
A) voglio dare un nome decente a sto deck, invece che "boros control". Pensavo a qualcosa come metalock (dato che tendo a porre un lock contro molti mazzi del meta attuale, per vincere) o ajani -qualcosa (perchè l'ajani vendicativo è il sua maestà del mazzo).
Si accettano proposte e consigli.
B) voglio togliere il terzo tutorino idilliaco per un "qualunque cosa". in realtà vorrei un'altro ligthing helix, ma a volte penso al 4° ajani vendicativo. Nell'indecisione, propendo per il x1 dell'anello dell'oblio o il 3°silenzio .
PS.: ho provato la mutavault, in questa lista, come terra animata. Non me gusta, sono vizziato dalle lande , , , .