Tarma_Insidiosa ha scritto:Serith ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Effettivamente però contro zombie e aggro non ho vita facile.
l'idea mi piace ma già se ti arriva un verdetto supremo non hai il mana che ti serve per attivare tutto in risposta credo..
Oddio... dipende xD
Se il verdetto arriva al 4° turno quando ho si è no 2 creature in campo è probabilissimo non abbia mana per fare nulla, se invece arriva al 20° allora qualcosa lo si fà.
Dipende da com'è la situazione, soprattutto di quante terre dispongo al momento.
Nove_Chan ha scritto:Il punto è che tu non hai alcun piano di gioco serio da mettere in atto... puoi picchiare discretamente e macinare discretamente, ma non fai bene nessuna delle due. L'idea è anche carina ma l'oppo non sta a di certo a guardarti, le tue creature "picchianti" sono troppo poche per creare davvero fastidio all'oppo, e la combo è davvero troppo troppo fragile
Serith ha scritto:Nove_Chan ha scritto:Il punto è che tu non hai alcun piano di gioco serio da mettere in atto... puoi picchiare discretamente e macinare discretamente, ma non fai bene nessuna delle due. L'idea è anche carina ma l'oppo non sta a di certo a guardarti, le tue creature "picchianti" sono troppo poche per creare davvero fastidio all'oppo, e la combo è davvero troppo troppo fragile
eccellente.. esattamente quello che pensavo anche io
Nove_Chan ha scritto:Wratta di 20mo? tu credi davvero di arrivarci al 20mo turno?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti