Mi sposto qui perchè l'altro topic ha preso una piega molto diversa da questo.
Ma ecco la lista
3 Breeding Pool
3 Overgrown Tomb
3 Watery Grave
1 Godless Shrine
1 Temple Garden
1 Hallowed Fountain
2 Hinterland Harbor
2 Glacial Fortress
2 Sunpetal Grove
1 Drowned Catacomb
1 Woodland Cemetery
1 Isolated Chapel
4 Delver of Secrets
4 Mayor of Avabruck
4 Quirion Dryad
3 Snapcaster Mage
2 Geist of Saint Traft
2 Dispel
2 Devour Flesh
2 Ultimate Price
2 Abrupt Decay
2 Selesnya Charm
2 Orzhov Charm
2 Azorius Charm
4 Simic Charm
4 Dimir Charm
//Sideboard
2 Golgari Charm
3 Duress
3 Essence Scatter
2 Lingering Souls
3 Call of the Conclave
2 Detention Sphere
3 Overgrown Tomb
3 Watery Grave
1 Godless Shrine
1 Temple Garden
1 Hallowed Fountain
2 Hinterland Harbor
2 Glacial Fortress
2 Sunpetal Grove
1 Drowned Catacomb
1 Woodland Cemetery
1 Isolated Chapel
4 Delver of Secrets
4 Mayor of Avabruck
4 Quirion Dryad
3 Snapcaster Mage
2 Geist of Saint Traft
2 Dispel
2 Devour Flesh
2 Ultimate Price
2 Abrupt Decay
2 Selesnya Charm
2 Orzhov Charm
2 Azorius Charm
4 Simic Charm
4 Dimir Charm
//Sideboard
2 Golgari Charm
3 Duress
3 Essence Scatter
2 Lingering Souls
3 Call of the Conclave
2 Detention Sphere
Il mazzo è un tempo: tende ad appoggiare qualcosa di grosso subito e a proteggerlo fino alla morte (altrui )
Driade diventa facilmente un 5/5 o più, sindaco vince da solo, delver, snapcaster e geist li conoscete
I charm ci danno una versatilità immensa (e sono gli unici removal esistenti nel formato). Post side contro mazzi che giocano poche creature ci sono quelle mascherate da strego che fan sempre flippare delver più qualche altra utility nel caso, ma il tutto si aggiusterà a meta più definito.
La mana base è piuttosto complicata ma al momento non dà grossissimi problemi.
Dite che ne pensate.