spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda steve_may » 6 feb '13, 22:21

MagicMax ha scritto:infatti per scagliare è solo a chi piace avere tanti trick come a me XD mi esili il cimitero bene ti becchi nei denti 10 danni XD io dico non più di 1-2 copie eh XD
cmq non avevo visto la versione finale del deck con le nuove aggiunte il mazzo diventa meno dipendente dal cimitero e questo è un bene :D
che ne pensi del sidecambiamazzo???

mmm si potrebbe fare!! butta giù una side e vediamo cosa intendi bene (senza togliere le must di side) ... e poi io provo sempre a fare una side con 4 Inquisition of Kozilek per avere più controllo... ma non ho i soldi per le terre!!! :=. sennò subito.... farci stare tutto in 15 carte è difficile...
come versione finale del deck io per adesso faccio riferimento alla mia hahaha boh mi sembra la migliore poi tutti i consigli son benvenuti.... la riposto:

4 Slag Fiend
4 Memnite
4 Ornithopter must
4 Goblin Bushwhacker
4 Signal Pest
4 Kuldotha Rebirth

4 Mishra's Bauble
3/4 Conjurer's Bauble 7/8 peschini artefattosi

4 legion loyalist devasto con qualsiasi cosa in campo soprattutto con Slag Fiend

4 Galvanic Blast
2 fulmine mazzo rosso = spari ... sono i migliori... si potrebbe pensare a granata goblin
3 shrapnel blast in alternativa a blast s. bisognerebbe fare delle prove...

44 carte

12 montagne
4 Darksteel Citadel terra artefatto... un must se giochiamo slag

proponimenti? XD
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 6 feb '13, 22:26

sommoseafood ha scritto:ma voi non giocate l'Hellrider nelle vostre liste? entrano e ti fanno vincere :D

non so se hai visto e/o giocato le liste ma hanno intorno alle 15 terre e con 3 siamo apposto ed è già difficile averle...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sommoseafood » 6 feb '13, 23:17

Io gioco una lista a 18 terre di cui 4 sono Darksteel Citadel! Ve la posto

Lands:
4 Darksteel Citadel
14 Mountains

Creatures:
3 Goblin Bushwhacker
1 Goblin Wardriver
2 Hellrider
3 Legion Loyalist
4 Memnite
4 Ornithopter
3 Signal Pest
3 Simian Spirit Guide

Other:
3 Panic Spellbomb
4 Lightning Bolt
4 Shrapnel Blast
4 Goblin Grenade
4 Kuldotha Rebirth

4 Lealist mi sembrano eccessivi! Gli hellrider come dicevo prima, entrano e fanno casini amari.
Cos'ho notato testando il deck?
-si può chiudere anche di terzo
-con una terra si può fare più di quello che si crede
-mulligare non è proprio un problema
-gli scartini sono un pain in quel posto
-Shrapnel sono magnifici, sopratutto perchè istant e chiudono le partite
Stop provando le Panic Spellbomb per aver almeno un peschino in più
Immagine
sommoseafood
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tizio » 7 feb '13, 1:09

La versione di steve è la migliore, e sono felice che vi piaccia l'idea dello slag fiend, detto anche tarmogoyf dei poveri!

@MagicMax: be', l'odio per il cimitero ferma pure eggs, ma non per questo non si gioca eggs ;) . Io vedo lo slag fiend come una chiusura alternativa, e l' RUG di stamattina ne sa qualcosa XD XD XD
E poi, non tutti possono vantare una chiusura alternativa che per un mana è sempre un 4/4 come minimo 8) 8)
Tizio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 7 feb '13, 8:18

Tizio ha scritto:La versione di steve è la migliore, e sono felice che vi piaccia l'idea dello slag fiend, detto anche tarmogoyf dei poveri!

@MagicMax: be', l'odio per il cimitero ferma pure eggs, ma non per questo non si gioca eggs ;) . Io vedo lo slag fiend come una chiusura alternativa, e l' RUG di stamattina ne sa qualcosa XD XD XD
E poi, non tutti possono vantare una chiusura alternativa che per un mana è sempre un 4/4 come minimo 8) 8)

Aspetta aspetta forse mi sto esprimendo male, io questo mazzo lo adoro e adoro questa versione, direttamente ieri dopo aver provato il mazzo mi sono comprato il settino degli slag, infatti io sto iniziando a cercare adesso i problemi su cui possiamo incappare e magari trovare le soluzioni dopo aver trovato una buona lista :)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 7 feb '13, 8:18

Tizio ha scritto:La versione di steve è la migliore, e sono felice che vi piaccia l'idea dello slag fiend, detto anche tarmogoyf dei poveri!

Aspetta aspetta forse mi sto esprimendo male, io questo mazzo lo adoro e adoro questa versione, direttamente ieri dopo aver provato il mazzo mi sono comprato il settino degli slag, infatti io sto iniziando a cercare adesso i problemi su cui possiamo incappare e magari trovare le soluzioni dopo aver trovato una buona lista :)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tizio » 7 feb '13, 10:34

MagicMax ha scritto:

Sì, tranquillo, la mia era solamente un'osservazione per darci coraggio! :D
Nel senso: tarmogoyf si sgonfia con rest in peace e sono dolori, anche slag fiend si sgonfia con l'incantesimo però la cosa è meno grave, perché se l'oppo di secondo perde tempo e si tappa fuori per una carta simile, poi son dolori per lui, visto che abbiamo comunque un buon pacchetto creature.
Sono d'accordissimo sul fatto che dobbiamo individuare eventuali punti deboli ed eliminarli o, quantomeno, minimizzarli. L'idea della side di trasformazione m'ispira, anche se in realtà capiterà il più delle volte che in g1 si vince senza far vedere l'immondo all'oppo, per poi fregarlo su pyroclasm in g2 sbattendogli un bel 7/7 di terzo!
Ora dobbiamo semplicemente costruire un sideboard "anti-sideboard", un po' come fa u/r storm dopo il primo game, dobbiamo cambiare le cartucce dei nostri fucili per sorprendere gli avversari post-side :)
Tizio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Leo1723 » 7 feb '13, 10:42

Io proporrei splash di :W: per village bell-ringer e splinter twin di side XD XD XD e si guadagna anche boros charm ;)
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda magicitek » 7 feb '13, 11:19

Che cattiveria di mazzo che state tirando fuori qui dentro. :=.

Comunque, perchè no al tamburo di primavera? Quell'artefattino di lorwyn.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Leo1723 » 7 feb '13, 11:23

magicitek ha scritto:Che cattiveria di mazzo che state tirando fuori qui dentro. :=.

Comunque, perchè no al tamburo di primavera? Quell'artefattino di lorwyn.

Perchè non picchia nè si cicla da solo, e il mazzo dopo i primi turni "scoppia" di mana XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo