Piccolo suggerimento: atto blasfemo in side contornato da boros charm mi sembra un pelo spanato....wratta asimmetrica a cc3...
Dite che secondo voi è giocabile?
Elves ha scritto:Piccolo suggerimento: atto blasfemo in side contornato da boros charm mi sembra un pelo spanato....wratta asimmetrica a cc3...
Dite che secondo voi è giocabile?
magicitek ha scritto:Si, ma imo, è come la swratta che uccide solo le pedine: è decisamente troppo winmore. Se ho tutte quelle pedine vinco di mio.
E resto dell'idea che genesis+norin+assemblare legione fa i disastri, con o senza sorellina.
L'avro scritto una cinquantina di volte, ormai. Per me è assolutamente da provare come carta.
Garth ha scritto:Voglio farti notare che la genesis non fa mettere i myr quando entra una pedina, per cui radunare la legione non ha alcun trick particolare col mazzo
magicitek ha scritto:Garth ha scritto:Voglio farti notare che la genesis non fa mettere i myr quando entra una pedina, per cui radunare la legione non ha alcun trick particolare col mazzo
Intendo che facciamo boarding come pazzi.
Vorkhan ha scritto:Raga sono rimasto un po'indietro ma le Suture Priest con cosa vanno sostituite secondo voi ??? Hellrider o Compagno di Ajani? (Io non ne ancora testato nessuno dei due )
Vorkhan ha scritto:La lista che gioco attualmente io è questa:
[...]
Altre Magie: [12]
4 Spirale Fulminante (forse da sostituire con i Boros Charm)4 Fulmine
4 Path to Exile
[...]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti