BoniBlackout ha scritto:Se ci spieghi la strategia del mazzo riusciamo a capire che mazzo vuoi ottenere e possiamo darti consigli più mirati
perchè letto così vedo diverse cose strane:
- titano solare con solo 4 drop con cc3 o meno, lili e arena (che difficilmente verrà distrutta)
- titano nero???
- kokusho che il meta è pieno di
path to exile- il lastricato è perchè non hai fetch? perchè perdi una landa
Vorrei riuscire ad avere un controllo sul campo e sulla mano avversaria tramite sweepers, qualche rimozione mirata e scartini, per poter arrivare a calare le mie chiusure.
Il
titano solare l'ho messo perchè l'ho trovato molto sinergico con liliana, ma come dici tu sono veramente poche le interazioni, sto ancora pensando se levarlo per qualche chiusura migliore o aumentare le sinergie con magari
Kitchen Finks.
Il
titano sepolcrale invece l'ho sempre trovata un'ottima carta, mi da un 3x1 per evitare patti o rimozioni (che comunque tengo a bada con gli scartini), e soprattutto ha un impatto sull'opponent devastante..
Kokusho è come per il titano bianco, non trovavo chiusure adeguate, e mi sembrava adatto per poter riguadagnare PV nel caso fossi in svantaggio..
Lastricato è come dici, le uniche fetch di cui dispongo sono 2 verdant catacombs, non le ho trovate così male (ma in che senso perdo una landa?)
PS. vorrei provare a portarlo a un GP trial questo fine settimana, ogni consiglio è bene accetto